sono rimasto col display spento del navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono rimasto col display spento del navigatore

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giggi, 26 Agosto 2011.

  1. giggi

    giggi Collaudatore

    373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    scusate mi e' accaduto mentre mettevo a moto la vettura il display e rimasto spento, lo estratto pulito rimesso nuovamente lo stesso buio, premetto che il cd di istallazione come ho potuto notare non e' originale ma copiato , scusami datemi aiuto grazie cosa devo fare?](*,)](*,)
     
  2. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Prova a inserire l'originale.
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    l 'audio funziona ? ,se la risposta e negativa allora il problema e nel navigatore non nel monitor . si devono controllare le alimentazioni del ccc (navigatore ) al limite stacccare la batteria per circa 2 minuti (hw reset) se non funziona allora ci vuole l 'assistenza
     
  4. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    anche sulla mia 320d, con navi prof, si è spento 3-4 volte.

    acceso l'auto il monitor rimaneva spento, anche la radio spenta, provavo a togliere il cd e dvd.. ma niente, non ripondeva proprio.

    poi ogni due 2 minuti circa il display diventava bianco per circa 2 secondi, e si spegnava di nuovo e cosi via, finche non spegnevo l'auto e scendevo. cio dovevo lasciere l'auto chiusa per 5 minuti, come quando cambio il dvd del navi, poi funzionava regolarmente.

    non ho mai capito da cosa dipende, ho chiesto in bmw e loro mi han detto di aggiornare il software, ma c'era il rischio di rovinarlo durante l'aggiornamento. e cosi ho preferito lasciarlo cosi com'è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina