Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da M3 CSL, 3 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_BMW_123

    C_BMW_123 Aspirante Pilota

    48
    1
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW 123 D
    io però parlo di cavalli reali!!!! non quelli del vostro banco...... intelligenti pauca. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. luca compact

    luca compact Collaudatore

    448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    Salve ragazzi...alcuni di voi si ricorderanno di me visto che sono passati da vari bmw e molti utenti sono passati sui miei bmw ( compreso giorambo sulla mia M3 in un parcheggio in un raduno ricordi quando per paura di un parcheggio in derapata per paura quasi mi staccavi un braccio???? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunuque sia io mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum per varie ragioni di cui non perdo tempo a ricordare....pur rimanendo a leggerlo visto che ci sono comunuque tanti amici...ma dopo aver letto attentamente questa discussione non ho potuto non farlo!

    Io non sono qui non per difendere qualcuno ne per insultare qualcun altro....io parlo obbiettivamente... Mario Doch è uno tra i migliori meccanici che io conosca e vi posso garantire che ne ho gitrati tanti...talmente tanti che sono disposto anche per un semplice controllo filtri di farmi la bellezza di 200km a/r...cosi come altri amici messinesi con cui spesso ci organizziamo per fare un unico viaggio...lo so che non ha spendere 50€ di tagliando e 50€ di viaggio ma almeno sono sicuro che quando esco da li posso stare tranquillo che quello che avevo chiesto è stato fatto...e soprattutto fatto per bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io non so cosa sia effettivamente successo a te gio...ma credo dopo almeno 2 anni che hai "usufruito" dell'esperienza del buon Mario sparare a zero su di lui solo perchè ti ha fatto mettere mani da un suo dipendente...beh...la cosa mi fa un po ridere...nel senso...non era molto più semplice dirglielo e finire anche da amici il rapporto senza bisogno di butture fango su un forum pubblico???

    puoi dire che tu ti sei trovato male per vari motivi...ma almeno abbi l'inteligenza di non dire cose inappropiate sul suo conto soprattutto dal punto di vista professionale...è inutile che dica cosa ha fatto e cosa è riuscito a fare con i suoi mezzi...e non sto qui a ripertlo perchè anche tu lo sai e li hai visti alcuni....per cui se te ne sei andato da un altro meccanico avrai avuto le tue buone ragioni...però almeno abbi il buon gusto di non sputrare nel piatto in cui hai mangiato.

    Buona giornata a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: quando fate qualche altro raduno chiamatemi e ci si vede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    luca leggi tutto e attentamente,anziche venire qui a rispondere perché qualcuno ha chiesto di sostenere la parte "lesa" o meglio quella che "conviene" di piu diferdere....

    stai tranquillo che io non sono ancora andato fuori di testa e se ho tanto decantato la professionalita e la bravura di mario tanti anni e ancora continuo a farlo un motivo c'é come dici tu ma se nei "FATTI" ultimamente ho subito migliaia di euro di danni che per delicatezza non sto qui ad elencare(se vuoi posso pure farlo visto che tu sei il primo a rimarcare ancora la notizia pubblica che non ritieni di buon gusto,io avevo gia chiuso e tu hai riaperto con questa risposta)visto che come ho gia detto: sono stato mandato a quel paese(per dirla pulita) ogni volta che cercavo di spiegare e chiarire il problema ho deciso di narrare qui la mia esperienza,non dicendo che non é bravo nel suo lavoro ma che ultimamente ha avuto i suoi buoni motivi per trattarmi in un certo modo...(anche se non so ancora il perché....)

    poi per concludere ancora sempre con lo stesso argomento "io mangio nel mio piattto" che giornalmente sudo con il mio lavoro che "IO" mi sono creato e che non mi ha lasciato il mio paparino ma che mi sono "inventato" e "creato" e "mantenuto" da "SOLO" tutto quello che ho avuto in "omaggio" me lo sono meritato e "GUADAGNATO" che stai tranquillo che io non minaccio nessuno per ottenere qualcosa.... e tanta pubblicita fatta in questo forum ne é solo la minima prova... il resto é stato gia scritto nei post precedenti

    niente di personale ovviamente ;-) e fozza MMISSINAAA!!!

    ciao ciao
     
  4. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Data la degenerazione totale del topic chiudo e mi riservo di sanzionare i vari post di carattere offensivo.

     


    Non è da escludersi anche l'edit dei post più pesanti.


     


    Chiudo.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina