ciao ragazzi è da un pò di tempo che nn scrivo, nn pensavo che una ristrutturazione di una casa portasse via tanto e tanto cash .. detto ciò mi scuso con tutti x la mia assenza e mi riprometto di essere + presente!! premettendo che di sicuro ci saranno 200 topic in materia e 8000 interventi chiedo scusa sin da subito agli admin ma ho poco tempo per cercarmi le discussioni...ora però ho qualche quesito per i "vecchi" del forum e per i "nuovi" che non ho il piacere di conoscere.. l'inverno si avvicina e vorrei montare le gomme invernali avrei bisogno di alcune info : 1) dove posso acquistarle on-line?? 2) su quale indicatore di velocità mi conviene mantenermi?? 3) c'è un modello con il quale vi siete trovati bene e che consigliereste ad un vostro amico?? 4) quali sono le marche da evitare?? 5) quanto conviene spendere per avere un buon prodotto senza lasciare la macchina a garanzia dell'acquisto ? 6) consigli vari a vostra scelta :wink: confidando nelle vostra conoscenza e nella grande magnaniminità di qualcuno:wink: aspetto un vostro cortese riscontro :wink:
Gomma diretto.. Io dal mio amico le ho avute a meno di gomma diretto e montate, ma non sei vicino a me..
Figurati.. Ps: un consiglio .. Non aspettare troppo o aumentano i prezzi .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">