Infatti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e Mara per evitare tutto questo ci siamo EQUAMENTE divise gli uomini, con patto di non restituzione salvo scadenza della garanzia!! Così filiamo d'amore e d'accordo ognuna nel suo orticello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlavo di me.... Nel senso che dovrei evitare di parlare/scrivere che faccio solo casini.
tu dove sei capitato??? datemi un posto....presto!!!!che se se rimango senza orto e finisco in quello sbajato so caxxi mieiiiiiiiii!!
Qui mi trovo abbastanza d'accordo... Qui dissento nella maniera più assoluta :wink: Questo è vero, fondamentalmente perchè per far capire bene quello che vuoi dire dovresti usare molta punteggiatura, accenti ecc ecc (spesso è già un miraggio il congiuntivo figuriamoci, non siamo mica sul forum dello zingarelli ) si proprio a quello stavi pensando tu.....
Tu sei una fava, va bene qualsiasi orto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E io posso afre lo spaventapasseri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo giuro sulla mia nonnacchiella che adroro Claudio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' negli annali del Liceo, eravamo in piena occupazione ed io ero Rappresentante d'Istituto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho preso di sorpresa....
Guarda che io ero in perfetta forma prima del tracollo matrimoniale, poi mi sono ripresa nel Costaperiodo ed ora mi sto riprendendo di nuovo, grazie a chi non è dato sapere.....
forse sofftiva di nanismo.. cmq dicesi solidarieà femminile manifestazione secondaria della corrente femminista a parte gli scherzi solidarietà tra femmine o delle femmine verso la società
Mara, ...consigliarmi di usare un linguaggio "meno colorito"... in un forum dove poco tempo fa ho letto scritti in cui si parlava liberamente di "pompini"... Ma tutto il resto lo quoto e convengo con te. :wink: Non penso - nè ho mai pensato - che tu e Tina siate stupide. SEMMAI PROPRIO IL CONTRARIO. :wink: (Per contro...NON penso lo stesso di alcuni elementi qui dentro...che ritengo veramente inqualificabili...). Per quanto riguarda la frase a Barone: OVVIAMENTE NESSUNA minaccia. RIBADIVO SOLO IL BASILARE CONCETTO DELLA SOCIETA' CIVILE...CHE NESSUN PERFETTO ESTRANEO...SI DEVE PERMETTERE DI VENIRMI AD IMPORTUNARE. DETTO QUESTO...VI LASCIO ALLA "PORTINERIA OFF TOPIC-PASSION". ADDIOOOOOOOOO.
Che ne dite se mi vado a fare un giro in Parlamento riunito a Camere Comuni? Sarei capace di far scoppiare un tafferuglio pure lì? No perchè lì ci potrebbe far gioco liberandoci di un pò di esseri inutili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />