Volante sportivo multifunzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volante sportivo multifunzione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da petrax, 7 Settembre 2011.

  1. petrax

    petrax Aspirante Pilota

    44
    2
    11 Aprile 2011
    Reputazione:
    11
    BMW 320 D Touring
    Ciao a tutti vi chiedo un parere ed eventualmente un aiuto. Mi è stato regalato un volante sportivo a tre razze completo multifunzione e vorrei installarlo sulla mia che ha un semplice volante a 4 razze senza comandi. Due conce BMW alle quali ho richiesto il cablaggio mi hanno riferito che non è possibile fare modifiche quindi posso installare il volante solo a titolo estetico. A dir la verita non sono convinto più che altro vorrei utilizzarlo esclusivamente per comandare l'autoradio visto che non ho il cruise control. E' possibile fare la modifica e utilizzare solo quello che chiedo. Il precedente proprietario che aveva una 330 mi ha detto che comandava una busness Cd come la mia. Grazie per le risposte.
     
  2. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    si può fare di tutto alle nostre amate... il volante multifunzione è una passeggiata un pò impegnativa, sia di lavoro e sia di manine nel portafoglio....
     

Condividi questa Pagina