Ciao a tutti qualcuno di voi possiede una BMW R1100S ? Sono Intenzionato a comprarla e mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.......io vengo da una SUZUKI SV 650 S
Se ti piace il genere, prendila. Personalmente non vorrei mai una moto BMW con motore boxer. Di quel genere prenderei la Ducati Multistrada 1000 o la Fazer 1000
E poi esteticamente le ultime moto BMW.... .....lasciano molto a desiderare. Avranno moltissime qualità, non lo metto in dubbio, ma queste per me sono anni luce meglio: MV Augusta F4 Tamburini (una sventola da 40000€) per custodirla gelosamente e ammirarla nelle sue splendide forme ....e Ducati Multistrada per girare per strada
Ma come si fa a paragonare una r1100s a una multistrada? no comment!!! Vai sul sito quellidellelica e li troverai un sacco di possessori di r1100s che ti diranno pregi e difetti.
adoro la R 1150 R Rockster la trovo elegantissima... ma solo nera con schegge argento ...e se ve lo dice un possessore di Yamaha R1 my2004 ...che proprio non riesco a guidarla senza farmi male
nel senso che è obbligatorio andare piano... appena superi i 6000rpm è una fucilata... difficile da tenere la ripresa è una fucilata PS ancora devo cadere (sgrat sgrat) prima avevo CBR600 e col senno di poi sembra una 50cc
idem le supersportive le detesto le usi bene solo in pista in citta e una tortura. bellissime le moto bmw non capite un cazzo meccanicamente sono un'opera d'arte, con le chiavi che trovi nella sella smonti se vuoi tutta la moto .