anche per me, la motorizzazione migliore della serie, rimane la 4,2 litri, in effetti hanno in comune, le due vetture prese ad esame, anche l'architettura a sei cilindi in linea del motore, l'ultima seria della E type invece montò un V12, ma per me non era più lei..quanto a linea e fascino, dovremmo per un attimo ricordarci che la jaguar entrò in produzione nel 1961, cioè 50 anni fà, quindi se è bella ancora adesso, figuriamoci che impatto visivo ebbe allora, anche perchè sostituiva un'auto molto più antiquata: la xk 150.. ps, una notazione di Quattroruote dell'epoca giudica ottimo il rapporto qualità\prezzo del prodotto, e ottimo anche il bilanciamento dei pesi, con cofano motore lungo e motore arretrato
Chiamate anche meeeee!!!!!!!!!!! Credevo gli avessi spesi un settantello per quella meravigia....:wink:
Eccomi quà, presente: Jaguar type E 3.8 anno 1963 spyder (I^ serie) colore alluminio con interni rossi
Non credo che il cambio sia proponibile; se parliamo di una type in ottime e perfette condizioni ci devi aggiungere parecchi soldi.
Ragazzi è una macchina stupenda, ha fatto la sua storia e magari ad averla, in più però, ma con la mia Z non la cambierei mai!!!! La mia amata Z non la venderò mai più e nel tempo sarà paragonabili come ad auto che sono nella storia dell' automobile.
ah ma ti veniamo a trovare per questo giro ed altri motivi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io però verso le 2030 dovrei atterrare a puerto plata e per le prossime 2 settimane sono a las Terrenas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il paragone fra z4 coupe' e etype e' venuto anche a me spontaneo. Non lo dico basandomi su qualche foto, visto che le posseggo entrambe. Lei e' una 2 serie coupe' verde, 2 posti secchi con guida a destra. Che invenzione magnifica, la Etype!
E non pensare di sfuggirmi!!! Il 29.08 sono a ZH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh no! Il 29.08 saro' probabilmente a Napoli, non ne ho ancora la certezza. Devo d'altra parte ammettere che la Etype e' a laggiu', qui a ZH ho portato solo la Z. Mi spiace! (Manca anche a me la E... da morire!)
però, guarda te, quanti proprietari di juaguar e-type si sono innamorati anche di z4.. ci sarà un motivo