dici? vabbè allora vi faccio un'altra domanda...questa mi sta molto a cuore... al di là della funzione di antifurto sonoro, vorrei montare per l'appunto un antifurto collegato tramite linea can, per far si che quando chiudo l'auto si chiudano i vetri senza tener premuto il tasto per tutto il tempo... avete consigli premetto che sono del mestiere, però magari qualcuno ha già realizzato una cosa del genere e mi aiuta nella scelta del componente giusto....poichè da queste parti ogni rivenditore tende a venderti il prodotto che ha e basta!!!
il casino dei pdc anteriori sta nel fatto che si devono attivare con la retro e disattivare sopra una determinata velocità se un kit di ottimi PDC post costa sui 100€, un kit ant + post bello pronto viene anche sui 500€
secondo me si... perchè in teoria dovrebbero fare in fretta..! ma fossi in te quando è max giovedi me la andrei a prendere lostesso... tanto se le targhe e libretto ci sono già l'auto è già tua e l'agenzia si può far dare in quel posto...
Ragazzi con pochi soldi potete montare anche i pdc originali conpoca spesa e senza andare in bmw. X montare i pdc post ti occorre una centralina usata, un cablaggio nuovo al costo di 40 euro, sensori usati(io sulla baia tedesca ne presi 4 nuovi pagati all asta 19 euro,ho avuto fortuna) ed il piccolo altoparlante. Poi montate secondo lo schema presente in rete, codificate ed il gioco e fatto. Io ho messo gli anteriori spendendo 50 di centralina, 19 i sensori, 43 il cablaggio e poi il tasto x attivarsi 90 euro. Tutto originale bmw. Lacodifica ne la sono fatta io dato che ho l.occorrente
infatti era appunto quello che intendevo fare io... senti mi stileresti una lista del materiale da aquistare, io devo montare solo gli anteriori... dispongo già di 4 sensori posteriori di un e46, sono compatibili? per il tastino basta aggiungerlo oppure si cambia l'intera tastiera? una volta codificato poi mi funzionano sullo schermo del navi come i posteriori?
Quoto e se possibile magari una dritta per quanto riguarda la codifica, anche in mp se non puoi scrivere qui.
Ragazzi x vedere i componenti andate su realoem ed inserite il modello della vostra auto e li troverete tutte le info. X l.interruttore sulla mia d87 va cambiato tutto, x la tua non so. X la codifica se siete del sud ci sono io, al nord ci sta un certo smercki del forum.
da soli potete solo passare il cablaggio e niente più... la parte difficile è la codifica, difficile nel senso che pochi possono farla..
Nessuna vite tranne quella della cintura da togliere dopo che hai alzato la seduta del divano. Vai tranquillo tira forte che viene.
spero per lui... ma visto che non scrive più suppongo sia in giro con l'auto.. ahahah non dorme più per una settimana..
We non avevo letto che eri di napoli...anche io sono di Napoli... senti na cosa tornando hai sensori, stavo dando un occhio al catalogo e ho visto che servono vabbè i sensori, gli accessori per il fissaggio e i listelli...poi il cablaggio e la centralina, ma se ho capito bene serve anche un altro cicalino solo per gli anteriori? quello dei post non va bene???