Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito!!! Volevo fare un commento anche io su Autocrocetta, nel 2004 ho comprato la mia prima BMW 320D Touring, mi sono veramente trovato bene, sono passato per caso davanti la concessionaria, ma ho trovato nella persona con cui ho contrattato grande professionalità ( il suo nome è GB). Dopo 3 Anni ho cambiato auto, un altra serie 3 ma il recente modello, sempre con lo stesso venditore, perfettamente in linea come la prima volta. Fine 2009 volevo cambiare auto, mi sono recato, anzi ho telefonato per parlare con GB ma mi hanno informato che non lavorava piu' li, ho parlato con un altra persona, poi mi sono recato per farmi fare un preventivo........risultato pessimo, come se fosse la prima volta che mettevo piede in quella concessionaria. Adesso a fine anno vorrei cambiare auto........qualcuno mi può consigliare un concessionario? IN PROVINCIA DI TORINO
Ciao, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />