Vendesi scocca 320is con o senza targhe nera metallizzato gia' smontato tutto , ottima per auto da corsa
Re: scocca 320is e30 e tutto ciò che hai smontato? mi servono i due paraurti e i relativi spoilers (con tutte le clip e mollettine necessarie) ce le hai ancora?
i miei scolta, scambiamoci le email che domani torno a lavoro e i forum non li guardo più... la mia: look-aa@look-aa.de
Dai dai che se vende i koni separatamente la macchina poi la regala e la prendo io Io sarei interessato, ma non so dove azzo tenermela, è anche senza motore... ci devo pensare...
SE vuoi c'è anche il motore la macchina è stata smontata per essere preparata per il campionato velocita' su terra o formula crono poi non se ne è fatto piu' niente per mancanza di sponsor .
il motore è in vendita con il cambio a 1000euro è un motore praticamente introvabile la scocca a 400euro per gli ammortizzatori sono compresi nella scocca fate voi .
cosa faccio, te ne prendo un altro?? Scherzi a parte, mi erano utili gli ammo, della scocca non me ne faccio niente. Pazienza...
Pure tu hai ragione Io devo organizzarmi per trovare posto dove metterla, se ho un posto te la la prendo al 99%. Ascolta, la macchina è targata quindi trapasso giusto???