Ciao a tutti, Oggi ho provato a configurare una e90 berlina 20d e sorpresa, ho visto dei pacchetti che, ieri non avevo visto! Sono stati introdotti: PACCHETTO BLUETOOTH PROFESSIONAL - radio professional con lettore cd - interfaccia bluetooth (solo per trasm. Vocale) - interfaccia USB per iPod Costo:300€ PACCHETTO BLUETOOTH PROFESSIONAL (2) - radio professional con lettore cd - interfaccia USB per iPod - interfaccia Bluetooth per cellulari Costo: 500€ Ce ne sono degli altri...
PACCHETTO NAVIGAZIONE BUSINESS (1800€) - Interfaccia USB per Ipod. - Schermo di navigazione business da 6,5" (pollici). PACCHETTO NAVIGAZIONE BUSINESS E BLUETOOTH BUSINESS (2300€) - Interfaccia USB per Ipod. - Schermo di navigazione business da 6,5" (pollici). - Interfaccia bluetooth per cellulari o a pagamento per 200€ si può avere il bluetooth per i servizi telematici. PACCHETTO NAVIGAZIONE PROFESSIONAL (2600€) - Interfaccia USB per Ipod. - Navigatore bmw professional. PACCHETTO NAVIGAZIONE PROFESSIONAL E BLUETOOTH PROFESSIONAL (3100€) - Interfaccia USB per Ipod. - Navigatore bmw professional. - Interfaccia bluetooth per cellulari o a pagamento per 200€ si può avere il bluetooth per i servizi telematici.
ovviamente scherzo, io sono un ammiratore del marchio e vorrei che certi problemi non esistessero, saluti