L'ho trovata dalle mie parti. L'auto è un 118d DPF, color argento, maggio 2006, è di un professionista che l'ha presa seminuova in Germania a 18.000km, ora ne segna 76.000 tutti tagliandati e fatturati bmw e secondo me date le condizioni dell'auto sono reali. L'auto ha Navi-business (purtroppo), volante multifunzione, bracciolo, sensori di parcheggio posteriori, tetto apribile elettrico, specchi ripiegabili, bluethooth, stereo mp3 con aux e caricatore cd, pack luci interno e esterno, clima bi-zona e sedili riscaldabili. Ha le gomme nuove run-flat e esteticamente ha solo qualche graffio sui paraurti e su uno specchietto prezzo 10.000 col passaggio. nei prossimi giorni ne devo vedere altre, ma la tengo presente in quanto mi ha fatto un buona impressione
salve secondo voi quanto ci potrebbe impiegare l'agenzia delle entrate per dare l'ok per la mia auto???il venditore mi ha detto che manca solo quello per poi potermi consegnare l'auto? Grazie a tutti per l'aiuto
non ne ho idea patas! prova a chiedere a wall! io neanche sapevo che le pratiche passassero per l'agenzia delle entrate!
EHEHEHHEE bella domandona... parli di 18...teoricamente si, ma con qualche toccatina forse al posteriore
ciao,no ti spiego.io monto 205-50-17 e voglio montare le gomme termiche.ho trovato un ragazzo che vende quelle della 3er complete di cerchi 205-55-16,solo che l'et e' diverso.
ragazzi i cerchi 17 del serie 1 a 5 razze con la razza leggermente a tortiglione...come se fosse strizzata...non sò se riesco a spiegarmi, comunque che numero sono e che tipo di serie 1 lo montava? ho trovato una foto: che ne dite?
qualòi dici dei due?? Styling 142 questi: dal 2004 ad oggi anchora disponibili per tutti i modelli e carrozzerie. o styling 256 questi: dal 2007 in occasione del restyling tutte le carrozzerie e modelli anch'essi.
dovrebbero essere i 230....ho messo una foto nel mio post di prima... Alessietto hai una foto più grande per vedere i 256 montati? che gomme montano? che canale sono?
perfetto è la misura che voglio mettere pure io....che canale solo? 7/7,5/8? secondo me il modello che ho visto io, il 230, sono 8 e se non erro hanno pure la doppia misura...non vanno bene per le 205!