N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1191 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq non dire cagate che boosti più di 16....si vede dalla lancetta benza...
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    dai manu basta, la tua adesso va benissimo.. non toccare.. se una va di piu dell'altra è semplicemente grazie alle impostazioni che si usano..

    sei a 16...

    cosa non ti convince ancora??
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    prova le semi, e rifai la seconda senza controlli..

    ti mancherà il fiato.. l'auto schizza senza far sgommare le gomme.. (logicamente devono essere calde..)
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so se hai seguito...ma muccio ha detto che lui sta a più di 16 psi...solo quello dicevo...
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    il problema leo è che muccio, da poco tempo disponibile a ravenna, fa il pieno di tamoil verde oro, da cooper nn c'è.... la nuova formula fa si che nei motori turbocompressi con doppia turbina i manometri pressione turbo segnalino meno dell'effettivo..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2011
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    e perchè ti rode...???

    vuoi che la tua vada piu di tutte le altre...

    bhè la soluzione la conosci... non è neanche tanto cara, dato i risultati..

    manu, fai una cosa,

    spegni il modulo e gira senza per 2 o 3 giorni.. poi lo riaccendi..

    cosi ti renderai nuovamente conto della potenza che abbiamo sotto il culo..

    e ti ritornerà il sorriso..

    dai hai un missile... non star qui a rischiare di fare cagate per guadagnare un caxxo di mezzo psi....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2011
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    :lol:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Magari..

    Io ho parlato di maxboost che non ce l'ho a 16.

    A parte gli scherzi, come ho scritto pure a Shiv, a me la macchina non segna preciso.

    Quando boosta 15psi fissi (perchè glieli imposto io) in realtà a me indica poco meno, sui 14... Mi toccava i 15 con UT58.

    Idem quando indica 0, in realtà è un po' meno dello zero se ci guardi bene, 1mm + a sinistra. Non so perchè... Idem le mappe, non mi segna 1000giri, ma tipo 980...
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    muccio monta le t1 sport, meglio delle falken sicuramente...
     
  10. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    a me succede la stessa cosa e anche io non ho il cruise ](*,) secondo me non abbiamo la gauge calibration a poso...
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Me l'ha confermato anche un amico, è passato da falken a toyo e si sta trovando molto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    direi, sono asimmetriche, e hanno la doppia mescola... piu battistrada sulla spalla esterna e maggiore durezza, piu morbidezza al centro per le frenate e scanalature per il bagnato... sembrano parlarne tutti bene...
     
  13. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    noi nel jb4 abbiamo un comando di reset cluster che farebbe al caso vostro, resetta le lancette dei gauge se qualcosa va storto..
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Te le bevi tutte, tu fai la fortuna degli uomini di marketing :lol:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il gauge calibration su 135i lo imposti tenendo premuto il tasto DTC, doppio click sulle quattro freccie, poi rilasci DTC.

    Precisamente in questa maniera scorri fra le varie calibrazioni.

    Il problema è che quelle del 335i sono completamente sballate, ovviamente, le altre due invece entrambe sono leggermente "stitiche":

    [​IMG]

    Bisognerebbe cercare la procedura di reset del contakm (c'è nel menu segreto, mi pare di ricordare).
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    no io faccio la fortuna che almeno, fortuna, ci sono ste gomme, altrimenti nn c'è una sega per sta macchina marcia,,
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Te sei come quelli che leggono che ci son gli asini che volano sull'Unità. :haha

    PS: sabato mattina ore 11.30 da Davide. Segna! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. sparomine

    sparomine Kartista

    65
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Continental Contisport 3, nettamente superiori a Toyo
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non sono mai stato un fan delle continental, ma non le conosco le sport 3. In ogni caso, nelle sue misure non esistono.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io nel 123d avevo un mischione di continental.

    Non ricordo di preciso dove le 2 dove 3, l'ho tenuto 2 mesi e mezzo. :neutral:
     

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