problemi al cambio irrisolti e garanzia sull'usato

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da col.and, 30 Agosto 2011.

1. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
  2. Fra88

Fra88 Direttore Corse

1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    pensa che tra 2 sett ritiro la mia 535d...e ho fatto fare tutti i controlli del caso prima di confermarla! Pure chi ce l aveva in questura. Non voglio ritrovarmi di certo con un bidone nella schiena di cui qualcuno si è liberato. Inoltre cercavo solo nei conce ufficiali bmw con garanzia 24 mesi premium selection. Su questi tipi di auto si deve andare cauti prima di comprarle e devono essere veramente ok e una gran garanzia che ti copra bene...

mi ricordo questo thread, avevi poi risolto dal mecca di fiducia se non sbaglio

3. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Conce ufficiale.... DA NON CREDERE!!!

4. col.and

col.and Kartista

84
    1
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW 530D E 61
    Dunque, i tagliando li avevo guardati, quello dei 45000 è ufficiale bmw, poi più niente.

Per il problema al cambio,avevano risolto con un rabbocco olio...dopo 3 settimane è ricomiunciato tutto....ora sono per avvocato, perchè a quanto pare, l'aver venduto una macchina senza regolare tagliandatura, in caso di difetto , basta per l'annullamneto della vendita.....e questa è solo un particolare, senza passare per le perizie che ho in mano della bmw dove mi confermano che è il cambio....e loro non mi volgiono rispondere in garanzia!!!!Roba da matti,io me li mangio per colazione adesso.......

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2011
  5. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Sull'aspetto legale non posso metterci bocca perchè non me ne intendo...

Su quello tecnico... Se con il rabbocco è andata bene e poi ha ripreso ad andar male... Il problema è quasi sicuramente una perdita... o dalla coppa o dalla boccola....

6. col.and

col.and Kartista

84
    1
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW 530D E 61
    Sarà una perdita sicuramente, e allora perchè rifiutarsi di interventire, quando fino ad ora si sono dimostrati corretti? Il perchè è che l'altro ieri dall'altro conce bmw sarà arrivato un altro triste verdetto.....e loro pensano di lavarsene le mani così? E' chiaro che il difetto c'era all'atto della vendita..che poi loro ne fossero a conoscenza o meno, non sono affari miei a questo punto....mi sono sempre dimostrato paziente,ora sono stufo.

7. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    la storia la ricordo,ti ho chiesto il prezzo perchè il mio meccanico dove vado ormai da 20 anni ex bmw,mi ha consigliato il cambio olio coppa boccola,a 500 euro circa.ma il mio problema è che l'auto è prossima ai 100.000km,io volevo farlo a 130.000km lui dice che è meglio ora,sono indeciso.di fare il cambio olio quello lo faccio è solo i km che sono indeciso..

Condividi questa Pagina