buongiorno a tutti!!!!! chi chiede il vostro aiuto è un triste possessore di mercedes slk.....ho acquistato la vettura in questione qualche mese fa convinto di prendere una supercar a trazione posteriore....poi qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto provare una z4 coupè 3.0......amore a prima vista....adesso io vi chiedo....senza arrivare a tanto....la motorizzazione 2.5 come è?nel senso...da "emozioni"?accetto consigli....vi ringraazio... ps:ANCHE PERCHè VORREI PRENDERE UNA ROADSTER!!
La slk è bella (relativo, ovvio..), ma non va una cippa. Almeno il 1.8 163 cv che provai io. Pigliati una bella Z4 coupè 3.0si 265 cv nera, come quella del tuo amico. Magari nera, pelle rossa, allestimento completo ///M e pochi chilometri tagliandati Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se decidi magari..fammi anche un fischio.. ah ah ah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai acquistato qualche mese fa e già sei pentito? tieniti la tua slk e pensaci bene prima di buttare qualche decina di migliaia di euro dal finestrino.
ovviamente stavo parlando di usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... la 3.0 è una bestia.....l'ho riprovata ieri sera...credo di essere già "cotto"di quella macchina....anche perche forse ho gia trovato l'acquirente della mia SLK....in settimana proverò anche la 2.5....
Provala, ma vedrai che servirà solo x darti la conferma x il 3.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora sorge un problema non da poco....pensi di restare qua dentro con questo nik? Propongo il ban /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
la motorizzazione 2.5 va bene, ma se decidi di acquistare la zetona per le prestazioni devi prendere il 3000 per essere pienamente soddisfatto!
dacci qualche dettaglio di più....come la desideri? colore esterno, interni, cambio manuale o automatico, ecc.....
come ti hanno detto gli altri dipende da quello che cerchi, se hai provato il 30si del coupè e sei rimasto folgorato io punterei direttamente su quello per non avere tristi scoperte, in caso prova il 2.5 e giudicalo tu stesso, su un forum è molto difficile riuscire ad esprimere un giudizio oggettivo. quello che per me è veloce potrebbe essere per te lento! cmq se posso darti un consiglio (e in parte mi contraddico) i 3000i li stanno letteralmente svendendo, anche se il bollo e l'ass costano qualcosina in più punterei direttamente al 3000....40 cv di differenza si sentono!
quoto prendi il 3.0i prerestyling ora le trovi a prezzi ottimi.. e va tanto l'slk.. buttala in un burrone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo..
Ciao, prima della zetina avevo anche io l'SLK e per quanto sia felicissimo del cambio ancora ne rimpiango il confort
una macchina sportiva difficilmente sara' confortevole, per telaio piu' rigido, sospensioni piu' secche e sound piu' corposo...infatti la slk e' un must femminile, ad una donna in genere poco importa delle prestazioni...ma anche parecchi uomini puntano piu' all'immagine che alle prestazioni e il fatto che la slk sia stata venduta al 99% col motore piu' piccolo lo conferma
Concordo su tutto, ma anche tra le sportive ci sono quelle un po piu confortevoli e quelle un po meno, la zetina al confronto del slk lo è sicuramente meno, e passando dall'una all'altra la differenza si sente...magari te ne freghi perchè sei appagato da mille e una soddisfazione in piu che ti da, ma secondo me in vista di un cambio auto aiuta avere il massimo delle informazioni possibili, anche quelle relative a caratteristiche non prioritarie per quel tipo di vettura...