Le pellicole messe bene non hanno niente da invidiare ai vetri di serie già oscurati. L.unico problema e che le pellicole tendono a graffiarsi. Nel mio caso con la e87 a causa della polvere che si deposita nella guarnizione interna dello sportello dove vi scivola sopra il vetro. Dal esterno i graffi non si vedono, ma dall interno si.
mmmm il fatto che si graffiano mi fa frenare sul fatto di montarle anche perchè maniaco come sono non riuscirei a resistere con una cosa graffiata
ciao a tutti,una domanda.e' possibile che abbia tutti e 2 i tweeter bruciati o c'e' qualche impostazione sullo stereo per attivarli?al momento sono muti!
Dove abito io vi e molta polvere. Se abiti in città vai tranquillo. E poi non e che si vedano molti i graffi.
ok questo mi rassicura appena mi arriverà l'auto allora andrò a fare un paio di preventivi e poi farò ka spesa grazie a tutti ancora come sempre siete di grande aiuto
yess, sotto la retina dello slot dei tweeter c'è un sagomato in poliestere da tagliare a misura per applicarci il tweeter che vuoi.. poi devi cablare con il medio in porta con opportuno condensatore o filtro :wink: per fare il lavoro bisogna togliere l'interno porta.. operazione delicata per non aggiudicarsi scricchiolii di qualsiasi genere col passare del tempo.. consiglio da parte mia installatore hi-fi fidato... supervisionato dal proprietario :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La retina già e dotata di aalloggio x il tweeter originale e dove può alloggiare anche un aftermarket quindi inutile tagliate il triangolo in plastica. Sulla baia trovi quelli originali. Se qualcuno interessato io tolgo il mio impianto bmw multiamplificato
leggi bene tra le righe megalo. io monto un aftermarket :wink: parlavo del sagomato interno alla predisposizione sul quale ci incastri qualsiasi tweeter.. c'è chi lo toglie e chi preferisce adattarlo a misura per la propria installazione buona serata
Credo proprio che i miei sono diversi perché io ho il multi amplificato. Quindi cambia la cornice del finestrino dove alloggia il tweeter.
ah potrebbe essere si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao!! wela pass!!! tutto bene? martedì prox in vista del secondo tagliando "anticipato" faccio montare lo short shift performance (leveraggio.. non cuffia e pomello) :sbav:
weee... orby ciao...tutto ok...tu?? Ottimo dimmi poi come ti trovi??Mi avevano detto che dovrebbe essere più duro il cambio con quello...
tutto ok grazie! si si, a prova di donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbe essere così... lo è un po' di più all'inizio per via del montaggio leva+boccola sferica entrambe nuove che devono "farsi" per così dire.. poco conta, l'importante è il guadagno in precisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti so dire se va tutto bene il posizionamento.. lo sai meglio di me che per i diesel non è una modifica ufficiale infatti in conce mi hanno chiesto conferma 3 volte prima di ordinare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.... pensa che goduria sentirle sotto la tua mano...ahahahaah Cmq si aggiornami sopratutto perchè il manuale delle nostre dovrebbe essere più preciso...anche da fermo in folle trema, chissà se con quello si risolve.
ragazzi ho appena sentito il venditore la macchina è pronta manca solo l'ok dell'agenzia dell'entrate e poi posso ritirarla,se non si muovono spacco tutto