Sono felice di far parte di questa community, anche se in realtà leggo i vostri post e le vostre discussioni da una vita :wink: Allora io sono da poco patentato, solo 1 anno e mezzo, ma da sempre adoro le BMW in quanto mio padre ha sempre e solo avuto BMW. Purtroppo la mia prima auto è stata una 206 :-P ma da giugno, cioè dopo che un T-Max mi è venuto addosso a tutta velocità, sto usando praticamente sempre la 520i E39 di mio padre. Dopo aver guidato un auto del genere ho notato che è davvero difficile guidare altre auto dopo, infatti ho intenzione di comprare una serie 3 in questo periodo. Ora vi posto un paio di foto della 520i che guido: Ribuonagiornata a tutti!!! ;-)
Ciao, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che serie3? e46? Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!