Il gommone è fatto solo per Alpina e va perfettamente d'accordo con la ciclistica. I cerchi sono come una firma: potranno non piacere ma esistono da 30 anni, quindi rimangono!
Tranquillo caro! Te la sto rodando bene. Oggi ho superato quota 6 kkm premiandola con un V VI intorno 6.500. Indovina a che velocità cambia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il differenziale è un accessorio a richiesta almeno qui in Italia. C'è ovviamente il diff. autobloccante farlocco ( elettronico ). Tutta l'elettronica, non solo quella del motore, è stata riscritta ex novo.
Curiosità: il sottoscocca è tutto ben carenato, ma il differenziale è lasciato scoperto ed ha una forma leggermente diversa di quello del 335.
Forse appunto per permettere l'installazione del d.a. laddove richiesto dal cliente, cosa non possibile (ufficialmente almeno) per la 335i.
Magari dipende anche dall'eta' di chi li vede. A me, ad esempio, piacciono tantissimo e sono semplicemente.... Alpina!
Ne hanno una, Touring in salone. Vista ieri pomeriggio ( ho fatto una "breve deviazione" alla Car Zeta) tornando dalla Val Badia.
Le berlina/touring, purtroppo e non capisco per quale politica, non sono biturbo ma semplicemente sono dei 20d con powerkit e 200cv. Solo la Coupè/Cabrio ha il 2.0d biturbo da 214cv. Eventualmente, io andrei dritto sulla Coupè.