lesione al crociato per Flamini, fuori 5/6 mesi; a sto punto spero che arrivi un ulteriore centrocampista
A livello di trofei internazionali, il Milan ha lo stesso numero di trofei del Boca Juniors Milan: - 4 Coppe Intercontinentali/Coppe del mondo per club (primato mondiale) - 5 Supercoppe europee (primato europeo) - 7 Coppe dei Campioni/Champions League (primato italiano, secondi al Real che ne ha 9) - 2 Coppe delle Coppe (primato italiano Boca Juniors: - Coppa Intercontinentale (3) - Coppa Libertadores (4) - Coppa Sudamericana (2) - Recopa Sudamericana (4) - Supercoppa Sudamericana (1) - Coppa Master di supercoppa (1) - Copa de Oro (1) - Cup Tie Competition (1) - Copa de Honor Cuseneir (1) Se andiamo a contare i trofei circoscritti a livello nazionale, la squadra più titolata del mondo è il Real (da potersela tirare solo in ambito spagnolo), quella italiana la Juventus (da potersela tirare solo in Italia). Tutto questo è preso dallo spunto di un blog interista facilmente rintracciabile su google, che, da come dicono, potrebbero vantarsi il fatto di non essere mai stati in Serie B, magari si può richiedere all'UEFA un trofeo per questo, ma si sa, ogni squadra ha il suo vanto, peccato però, che fra tutti questi nomi a livello nazionale/internazionale, non compaia mai quello dell'inter... Comunque sia, questo è un dato di fatto: Se poi qualcun altro vuol scriversi qualcosa sulla maglia, liberissimo di farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se qualcuno volesse ancora approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_club_vincitori_delle_competizioni_confederali_e_interconfederali_di_calcio da come si evince, il Milan ha raggiunto prima del Boca il traguardo dei 18 titoli... Real a 15, Barça a 12 (stasera, se continua così, a 13), Juventus a 11, inter a 9, preceduta dallo Zamalek, detentrice di 5 coppe d'Africa...
ehehehe .. no ma un girone facile facile tipo quello dell'inter con la possibilità di arrivare primi lo speravo intensamente .. il barca ci da 5 gol a barcellona e altrettanti in casa .. quindi dobbiamo assolutamente vincere contro le altre due squadrette ..sempre per non rischiare cazzzate .. tutte le altre della prima fascia mi andavano bene .. ma ora come ora il barca gioca un altro calcio .. credo quello dei dopati .. perche per quanto bravi siano ( e lo sono ) non è possbile che in un'amichevole con il napoli questi sul 4 a 0 corrano ancora come al primo minuto di una finale di champions..
per sostituire Flamini si fanno i nomi di Keita del Barça, Lass Diarra o Khedira del Real... stiamo un po' a vedere
Keita dubito visto che ha giocato ieri sera in Supercoppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto per rimanre in tema oggi m3rdinhio ha dichiarato: "E' un mio calciatore e, anche se in amichevole non ha giocato molto, conto su di lui. Per domani è stato convocato. Özil partirà titolare, ma avere in panchina un calciatore come lui fa molto piacere" Uno non decide lui, ma Florentino, due sai che bello per Ricky avere l'ennesima conferma di essere per il genio portoghese l'ennesimo rincalzo di lusso?
Bòh mi pare che un minimo di orgoglio ce lo abbia... ...mica si chiama Eto'o: " Eto'o, Eto'o.... Eto'o, Eto'o, Eto'oooooo.... l'hanno visto, col Ferrari... col Ferrari GTOOOOOOO!!! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa tanto che ci sogniamo un ultimo colpo... ...che sia Kakà, Diarrà o Balotellià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che pallleeeeeee rivoglio le partite la domenica pomeroggioooooo .. Ccazzzzzoooo Finisco di lavorare troppo tardi e addio prima partita allo stadioooo ...
hai ragione, proprio stamattina guardavo il programma del calendario fino alla 14^ giornata e figurati che il Milan giocherà di pomeriggio alle 15 solo una domenica (l'undicesima giornata)... che merdxa il campionato spezzatino!!!