io lo ricontattato ieri. però ho preferito segnalare l"annuncio su subito e fare cancellare l"annuncio non volevo che ci ricascassero altre persone
infatti mi avevi girato il link ma l'offerta era TROPPO ghiotta per essere vera, MAI E MAI fare pagamenti con ricarica postepay
mi spiace molto x l'accaduto solidarieta, pultroppo i soldi non li vedrai mai piu stanne pur certo chi truffa x mestire non è certamente uno stupido mette annunci in vari posti e poi si spacce per altri pultroppo ci sono persone che ci cascano, la maggior parte delle volte la persona con cui parli sara solo un tramite nel senso i dati che ti fornisce sono reali ed esistenti ma sono intestati a tossico dipendenti o barboni quindi non riconducibbili a loro stessi, per rintacciare la linea non ci pensate nemmeno ammeno che il truffatore non sia un emerito cogixxne, basta usare un pennino usb con abbonamento intestato ad altri attivare dei proxy server, usando tali la linea risultera altrove cioe non dove si trova lui ma dove vuole che vediate il proxy x esempio se lui prende un proxy francese risultera in francia, se lo prende americano risultera in america e facile cammufare il tutto ammeno che non si anno le atrezzature adatte x riuscire a risalire alla linea principale ma ci vuole atrezzatura e un duro lavro informatico, non credete hai programmi trovati su internet che dicono di ritrovare la posizione di tale linea o quantaltro sono tutte buffonate, vi do un consigli i classici truffatori si trovano principalmente su subito.it kijiji ed ebay che sono le baye piu gettonate qualora su i primi 2 da me elencati trovate annunci sospetti del tipo prezzo irreale e troppo vantaggiosoè il primo sentore, se nell'annuncio non trovate il numero inserito del venditore ma solo la email è il secondo sentore, se il venditore vi fornira il numero e ci parlerete e vedrete che esso chiede ricariche postepay e il 3 sentore, cmq potrei andare avanti ma le cose sono molte da verificare ma gia queste bastano, vi voglio fare un altro avvertimento qualora un venditore vi chiedesse un bonifico la cosa e ok ma attenzione se vi chiedere di scrivere un codice di 16 cifre nella causale lasciate perdere xke il vostro bonifico andra a finire su una carta prepagata e ai me anche tale pagamento non sono tracciabbili e posso essere definiti anche come donazzione , i metodi sicuri sono bonifico, paypal, e il contrasegno ma se troverete un truffatore degno del suo nome nessuna cosa lo puo fermare x ogni cosa c'e una scorciatoi fidatevi ve lo posso assicurare con certezza assoluta, attenzione ad aquisti sul web, basta sapere comprare e verificare sempre le credenziali del venditore stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nicola giannini trufatore salve anche a me mi ha trufato a soli 200euro,la stesa storia rispondeva al telefono anche dopo aver ricevuto i soldi dicendo che mi dava numero paco,se meti il suo nome su google ti escono una 1000000 di gente trufata io so il suo indirizio giusto e un calabrese che era anche in galera 3 anni e pure continua a trufare,ho visto altro giorno un anuncio per volante simile che mi piaceva e al mail che mi ha risposto era lo steso numero di cel e lo chiamato e gli ho deto che li spacavo la testa ma non mi va di fare 1000km da bolzano a calabria comuncue non sei da solo fai la denuncia a polizia di poste chiama mi e andiamo a spacarlo in 2 mio numero e 328 4817117 ps:non sto scerzando............
perche non lo denunci come ho fatto io. ragazzi qui se ci riuniamo tutti potremmo chiamare quelli delle iene sarei curioso di vederlo in faccia stu testa di m.....a
ho gia denunciato ma non ho sentito niente dalle poste io vorei spacarli la tresta.......lo faro ben in estate vado giu a matre aposta e lo trovero te lo asicuro perche gia 2 persone mi hano confermato l indirizio giusto........non e per i soldi ma e il principio mio.........
ti capisco benissimo, ma occhio a dove vai nn sei nel tuo pease e non sai se lui è solo o con che razza di gente traffichi, lascia fare alla giustizia è meglio fidati. Purtroppo da certa gente ci si può aspettare di tutto
bè quella era una truffa è normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq che cerchi precisamente ?
volante m3 del e46 completo a un prezo buono...........opure anche un volante m dela serie 3 nuova perche so come modificarlo e farlo funzionare trane il tempomat.........
volante e90m sul e46 in germania ci sono tanti che hano gia fato la modifica anche un mio anico becha e non e un gran lavoro....qui si vede come ha colegato le frece ai pulsanti del cambio visto che la sua e cambio manuale......... http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatforum/topic244354_M3_e90_Lenkrad_incl_Schaltwippen_in_e46_verbauen__3er_BMW_-_E46.html
non so se nel frattempo altri siano caduti in questa o altre truffe ma ora è toccato a me. Il link è il seguente: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-29412324.htm Non so per quanto sarà visibile visto che l'ho segnalato a subito. Ma il paradosso è che siamo ad agosto ed il primo post qui risale a febbraio... ergo state capendo quanta gente ha fritto e quanta ancora ne friggerà? L'Italia delle banane che non riesce ad acciuffarlo. Ma andiamo noi, io so che è calabrese anche se al telefono dice di essere dappertutto. Intanto io lo denuncio, anche se fossero 10 euro. Fukk!!!
ancora lui il solito giannicola nicoletti colpisce ancora pazzesco stu bastardo si merita una bella lezione dato che in italia le leggi non fanno un c....
volante io ho visto piu volte l anunci di lui,si trata quasi sempre di volanti e non solo di bmw anche audi,le foto le scarica dal e bay e mete prezi molto interesanti percio la giente ci rischia,se al subito ce un buon prezo e non ce il numero(solo contato e mail) so armai di chi si trata perche nel momento che gli chiedi per il pagamento lui scrive il nome nicoletti e chi sa quanta gente ha fregato ancora dal 2008..........
Attenzione! non sempre e detto che pagando con paypal sei 100% protetto. Anche a me un annetto fa mi hanno truffato con 340 Euro sempre su subito.it. Volevo comprare dei cerchi con le gomme (quelli del z3) a un tizio (Nome del venditore: massimiliano franchini Email del venditore: gillettino25@yahoo.it) e visto che consentiva pagamento con pay pal mi sono fidato. Risultato? Dopo qualche giorno di non farsi sentire e di non aver ricevuto niente, faccio reclamo, seguito di contestazione a paypal e mi danno ragione visto che lui non si faceva vivo, però alla fine mi hanno rimborsato solo 0.99 centesimi perché non cera niente nel conto da tirare via. Morale della favola: fare reclamo appena siete sospetti di qualcosa per non permetterli di ritirare i soldi da conto, altrimenti siete fregati.
stesso problema avuto con paypal, pagato e nonostante il reclamo si sia risolto in mio favore non ho ricevuto nemmeno un centesimo di rimborso nonostante vari reclami ed email indirizzati a paypal che non ha risposto mai, quindi morale della favola ho tolto subito la carta di credito abbinata a paypal visto la loro insensibilita' a risolvere il tutto...
Io dopo di quel problema mai più pagato on-line niente al di fuori di ebay...... e sempre a utenti con feedback positivi e meglio ancora se anno il negozio ufficiale.