puleggia Bmw 530d e61 del 2004 con 140.000 km rotta! Spesa preventivata dai 400 ai 500 euro.....prima di riprendere una Bmw mi inchiodo i coglioni all'asse del cesso. Dal libretto manutenzioni della mia vettura presa usata...compressore autolivellanti, pompa servosterzo, turbina, recupero vapori olio cambiato con il pezzo nuovo ridisegnato, puleggia, oltre ovviamente a varie piccole cose tipo vetri che non funzionano piu', auto che non si apre piu', dpf tappato che non si rigenera, segnale anomalia sterzo....insomma tante magagne e magagnette, io con la macchina ci lavoro e mi piace la trazione posteriore ma non posso stare sempre con il culo stretto per la paura di una nuova sorpresina e per fortuna la mia ha il cambio manuale anche se mi sa che devo cambiare la frizione a breve ma quello lo capisco. La prossima auto sara' una Honda o qualcosa del genere....
purtroppo bmw si compra per passione,non per affidabilità,(quella è anni che non ce l'hai più).poi i prezzi dei ricambi bmw si annidano attorno ai 500 euro mediamente....
Sono propenso a pensare che il libretto manutenzione che ti hanno rilasciato non fosse veritiero, qunto meno alla voce sostituzione puleggia! Una puleggia di nuovo progetto "2005" che si rompe mi sembra una cosa più unica che rara! Quanti km avrebbe fatto la puleggia sostituita? Counque, totale solidarietà e condivisione della tua delusione!
Ecco saltata la puleggia di m..da comke di me..a e' tutta 'sta ..zzo di macchina!! ordinata una economica e montata, il motore a 3000 giri vibra come un dil.o per signora!! Osservata bene e' imballata come il mio ....o . ora la rispedisco al mittente che non si rende nemmeno conto di cosa stia vendendo! se mi fara' storie gli faro' una bella pubblicita' qui.
dico io, invece di sbraitare tanto perchè non compri una puleggia originale e la monti? si sa che hai un auto dai ricambi costosi...inutile andare in crisi......l'ho sostituita anche io.....amen...che ci vuoi fà.....?