ragazzi che il prezzo sia fuori da ogni normalita' l'ho detto fin dal principio Fate una semplice ricerca su autoscout Ci sono 5 ( DICO CINQUE ) x3 F25 REALI ( non le solite ca....te di concessionari che mettono 4 foto di X3 tedesche dicendo disponibili in 30gg ecc... ) e sono dai 43000euro ai 47000euro. Sono tutte di 6 mesi di vita e con massimo 20000km Quelle sono secondo me occasioni... Vettura da 55/60.000euro che porti via a 15000euro in meno... Pero' torniamo sempre allo stesso punto La 123d di Alessandra e' perfetta, va da Dio, non ha un segno, ma..... tra 5 mesi per me vale 18000euro forse... E fidatevi, dopo che la vedete in giro per qualche mese la nuova F20 diventa vecchia senza ombra di dubbio.... Non voglio che accada... Preferisco a malincuore venderla... e se il test drive di oggi non da i risultati che spero la soluzione unica e' questa... pagare ma almeno avere il gusto di essere il primo ad avere una vettura nuova che spero non deluda le aspettative come ha fatto la 123d ( che reputo una gran macchina )
Così sarai il primo a testare i primi difetti, perchè si sa che le prime auto nuove hanno sempre problemi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora vorrà dire che mia moglie farà da tester per la bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non è detto..... Conosco 2 persone che hanno un 118 e un 120 diesel prime produzioni tipo ottobre 2010. il 118 ha fatto più di 200mila km ed è pure mappato o modulato, e il 120 ne ha intorno ai 150mila. Nessuna delle due ha avuto problemi, la 120 al limite un paio di magagne in più ma niente di grave tipo turbine e robe varie. La 118d invece un mulo vero e proprio ha fatto solo i tagliandi a scadenza. Non è detto che le prime produzioni debbano essere difettate, ammesso che il progetto sia buono.
Va beh co sta paura di prendere le auto appena uscite per i difetti...allora un modello nuovo non comincia mai più ad essere venduto se tutti pensano cosi! Io personalmente sul 120d F20 sarei molto più tranquillo che su un 120d dell'attuale modello...penso che i problemi siano stati superati, e se ce ne saranno, saranno nuovi ed è inutile fasciarsi la testa...meglio girare in bici allora! Quella non dovrebbe avere problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottobre 2010 non sono prime produzioni.... 2007 lo erano e infatti..... la mia 2008 aveva i problemi alla catena scricchiolava il bracciolo e il montante ma mai ilavuto nessun problema al piantone sterzo invece... questa di ora che e' di marzo ' 2011 una delle ultimissie prodotte ,spero non abbia ereditato il tutto.....
Ho letto l'articolo del sondaggio che dice che l'80% dei possessori di serie1 mpensa sia a trazione anteriore! Secondo me è una enorme caxxata, non conosco 1, e dico 1 persona che pensi che la serie 1 sia a trazione anteriore. Pure le fidanzate di quelli che hanno la serie sanno che è traz posteriore. Avranno tirato fuori questa caxxata per giustificare le prossime uscite a trazione anteriore. Strano che la f20 sia ancora posteriore, potevano farla trazione a nteriore e magari la trazione posteriore metterla nella lunga lista degli optional
scusa volevo dire ottobre 2004!!!! la mia ad esempio è 2007 ottobre, e non ha avuto nessun problema nè alla turbina, nè allo sterzo, alla catena non penso a meno che il rumore che ios ento da sempre non sia normale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia ha solo grossi problemi al servosterzo!!!!! sennò sarebbe perfetta
Mica è detto, la mia è di giugno 2011 e da buona E8x ha il bracciolo che scricchiola e il montante che fa rumore (cosa che la mia vecchia 123d non faceva). C'è da dire che però l'assetto è molto più duro e facilita la nascita di scricchiolii. Ovviamente distribuzione e servosterzo non possono avere problemi essendo diversi.
Appena configurata 120d sport line con comandi al volante, assetto sportivo e cerchi 17"....35mila euro!!! Secondo me siamo all'incirca ai livelli della serie precedente!
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la prenderei blu con sedili in pelle beige e xenon!!
Considerata la tua "cortesia" mi corre l'obbligo di farti notare che il problema non è originato dal cambio, ma dal mercato inglese, al contrario degli italiani gli inglesi hanno un mercato strutturato in modo diverso e non accettano di pagare una vettura del segmento C lo spropositato prezzo che invece noi siamo disposti a pagare, non diversi da loro sono gli americani, ad esempio la Camaro SS viene venduta a New York l'equivalente di 21.000 euro, qui in Italia la casa madre la collocherà a partire da 39.000 euro!!!!!!! 18.000 euro di differenza anche questa volta da imputare al cambio????? Ti do un piccolo consiglio, comincia a sfogliare alcuni libri di economia, ti basterebbe un'attenta lettura di qualche tomo di Micro e Macro economia e probabilmente capiresti la portata delle STRONZATE che hai detto!!!! P.S. Se le cose non le sai almeno abbi il buon gusto di tacere!
... la tua grande conoscenza dell'economia si traduce nella seguente considerazione : - gli inglesi pagano le auto di meno perchè sono intelligenti - noi italiani le paghiamo di più perchè siamo stupidi Grazie per la delucidazione, adesso ho capito su cosa si basa il prezzo della tua auto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non li ho messi! Sono molto belli ma ne posso fare a meno, specie su una segmento C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la pelle totale l'ho messa pure nella mia ex smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e pure nella ex smart di mia madre e in quella attuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">