Ciao a tutti ragazzi ho una bellissima BMW 535d touring al quale si accesa spia airbag e cintura di sicurezza dopo due belle diagnosi con relativo reset il problema si ripresenta nuovamente BMW dice che il problema e dovuto al polo positivo della batteria morale 200€ + IVA solo il ricambio ed ancora non arriva inizia a piantare grane anche il cambio si e spento il display del contachilometri e l'amico Dell officina mi dice che potrebbe bloccare anche il cambio per favore se qualcuno a nozioni di cOme trovarlo su internet ve ne sarei veramente grato
Ma non è che è sta passando a miglior vita la batteria? Tutte ste spie che si accendono mi fanno pensare proprio a lei Quanti anni ha?
No sostituita 2 mesi fa cOn conseguente riconoscimento da parte della centralina fattO fare in BMW grazie comunque per la dritta.
prima di cambiare la batteria, fai controllare da un elettrauto il REGOLATORE DI CORRENTE a me e' capitato qualcosa di simile e in concessionaria mi avevano detto che l'alternatore era da buttare ,650 euro, e per ridarmi l'auto ho dovuto firmare una liberatoria nei loro confronti per "pericolo d'incendio" all'auto. ho fatto controllare il problema dall'ultimo degli elettrauti e la risposta e' stata, prima di tutto controlliamo il regolatore e poi vediamo , in sostanza con 150 euro ho risolto, e va ancora bene oggi a 3 mesi dall'intervento