quanto paghereste un 530xd touring f.o.(tranne la pelle) 11/2006 102.000 km tagliandati bmw, venduto con garanzia del conce (audi), senza un graffio, dischi nuovi, tagliandato a spese della conce venditrice in bmw?
samuel,quando devo comprare una bmw costa sempre cara,quando sono io a venderla non vale una mazza,e questo ormai succede da tanti anni.
18200 cmq. La vecchia serie 5 è ormai in saldo e tra meno di 4 mesi lo sarà ancora di più. Già vedo una grande svalutazione dei 3000 in generale, aggiungici il nuovo modello ed è inevitabile perderci. E' stato furbo chi ha venduto la sua prima dell'estate. E' chiaro che quando compri ti ciulano e quando vendi pure, l'unico modo di fregare il sistema è tenersela fino alla fine dei giorni o trovare il privato che ti conosce e valuta correttamente l'acquisto che sta per fare.
verissimo,calcola che spendi a comprarla poi spendi manutenzione e bollo assicurazione,e vendendolo ci smeni un sacco.io purtroppo ora non posso proprio cambiarla,ma la cosa che mi da fastidio è che si sta spelando la plastica viene via la gommina,un pò da tutte le parti...
c'è una faq da qualche parte su come sistemare il problema. Si spella pure la mia ma ormai ci sono abituato e non ci faccio più caso
tornando in topic, credo che riuscirai a venderla intorno a 20/21. l'auto postata è tutta da verificare...km in primis, oltre al fatto che la cavalleria è inferiore...se ci aggiungi poi il prefisso del venditore...
oggi è venuto un signore a vedere la mia bm, mi ha offerto massimo 15k euro (un folle). mi ha giustificato l'offerta dicendomi che in bmw inserendo i dati della mia auto (?) gli avrebbero dato in caso di permuta massimo 15k. se è veramente così la lascio in garage per due anni e quando torno sarà sempre li, bella come poche, ad aspettarmi. p.s. ma questa fa fede: http://www.quotazioneautousate.com/quotazione-personalizzata.asp?i Quotazione Personalizzata Vendita Acquisto €. 32496,5 €. 27459,6 Considerando Km reali 68000 Stato Meccanica Ottimo Stato Carrozzeria Ottimo Stato Interni Ottimo
15.000 euro sono davvero pochissimo per la tua biemme, sicuramente il valore è molto più alto! Se proprio tu non dovessi riuscire a vendere la macchina ad un prezzo decente allora anch'io ti consiglierei di tenerla perchè sicuramente ci perderesti MOLTO meno...
530d LCI Attiva da Autoscout viene sui 18-19mila € http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1652&mmvco=1&make=13&model=1652&fuel=D&fregfrom=2006&pricefrom=1000&kmto=70000&cy=I&ustate=N,U&body=6
Non vorrei sembrare permaloso, pero'al prezzo che dici tu ci sono le pre-restyling (se non erro). Comunque la mia per meno di 22500 non la do via.
Non vorrei sembrare permaloso, pero'al prezzo che dici tu ci sono le pre-restyling (se non erro). Comunque la mia per meno di 22500 non la do via.
Se un conce BMW te la ritira usando le quotazioni Qurattroruote Usato Dealer (potete trovarlo in allegato alla rivista di settembre) te la paga 16.800. In acquisto sono richiesti 20.300 euro; questo considerando 113.000km percorsi. Anche se ne ha circa metà il tutto si risolve con un migliaio di euro in più, sia sulla cessione che sull'acquisto. Quindi, considerando che la vendi da privato e chi la prende non avrebbe in teoria garanzia, 21.000euro mi pare la cifra giusta.
Il tizio voleva fare solo il suo gioco. Se però vai in un concessionario a "darla dentro", ti daranno 16 e 8, o poco più.
Non si tiene mai in considerazione il fatto che i commercianti d'auto hanno un margine di guadagno sull'usato di svariate migliaia di € ... ... tutti tendiamo a pensare di pagare 10 un'auto che vale 10 e che potremmo rivendere a 10 ... ... invece paghiamo 10 un'auto che vale 8 e che potremmo rivendere a 6 ... Questo a meno che uno vada a spennare altri privati nell'acquisto e nella rivendita ... ... ma con un commerciante hai perso in partenza, d'altronde lo fa di lavoro, se non fosse un ladro sarebbe un fallito ...