ciao a tutti gli amici di BmwPassion,spero possiate aiutarmi in questa nuova sfida che la mia piccola Turby mi lancia....poco tempo addietro avevo inserito un thread che si intitolava così : http://www.bmwpassion.com/forum/sho...orginali-dopo-dieci-anni-iniziano-a-difettare . dopo aver trovato la soluzione,mi sono accorto che le luci anabbaglianti (d2s xeno 8000°k) illuminavano scarsamente la strada così,nonostante che di serie ho il livellamento automatico dei fanali,mi sono messo a regolare manualmente i due fasci luminosi...ora si verifica uno strano problema...o meglio già in passato si verificava ma ora è accentuato..una volta allineati i fanali spengo le luci ed il cruscotto (posizione chiave da 1 a 0) e nel riaccendere sento i fanali che si autolivellano nuovamente..se accendo le luci il fanale lato passeggero tiene la sua posizione data precendentemente mente quello lato guida si alza alla posizione originaria...e non è tutto!!se accendo gli abbaglianti,puntano entrambi da un lato(quello lato passeggero quasi a centro strada,o meglio,decentrato verso il lato guidatore...quello del lato guidatore punta "a campi"(molto più a lato del guidatore)...come posso ovviare a questi nuovi problemi? Per regolare gli abbaglianti come si fà?? grazie in anticipo delle risposte!!!
prova a passare da un elettrauto che ha il regolatore elettronico,metti il regolatore di altezza in posizione 2 ,e infine accertati che non si siano sganciati i fermi delle parabole dalle sedi,da quello che dici tu mi sembra proprio che sia accaduto cio. Ascolta qualche suggerimento piu autorevole ciao
tollo74....matto si..ma scemo no!!!;-))) ho già guardato le lampadine...tutto ok,attaccate bene e forte...non capisco cosa sia...boh...
potrei provarci ma nn mi va di spendere dindini così...il fatto dei fermi non saprei...come devo fare per vedere questi fermi che dici?grazie!!