Ciao a tutti, ho messo in vendita la mia e60 attiva del 6/2007,full optional con 67k km tenuta benissimo, tagliandata, gomme all'80%., senza neanche un graffio. Ora vorrei sapere se la mia richiesta, 23k euro, e' esagerata o onesta.. io l'ho acquistata ad aprile per 25500. grazie
Mi soddisfa ogni volta che premo il telecomando per aprirla e non ti dico l'emozione quando vado in ds. Purtroppo dovro' trascorrere due anni in egitto per ricerca.......tenerla ferma per tutto questo tempo mi sembra una cosa assurda. Questa e' l'unica ragione che mi spinge a venderla
Mi sa che devi abbassare un pochetto. Io ho preso la mia 530d Futura, luglio 2007 119.000km a meno di 23 mila in aprile.Va ben che ha pochi km, ma la sostanza cambia poco.
Insomma, la sostanza cambia. La mia auto ha la meta' dei km della tua. Poi il prezzo e' giustificato dall'impeccabilita' generale dell'auto (parere personale)
Secondo me la cifra che chiedi rispecchia la qualita' e le condizioni dell'auto, ma devi tener presente che c'e' un passaggio in piu' e questo fa scendere la quotazione. Ad ogni modo, se ti devi trasferire a breve, credo che sarai costretto a "subire" la valutazione di mercato ( che non e' mai quella del venditore ). Auguroni. Bye.
Giusto ora un utente mi ha segnalato questa 530: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198428980 vedete voi.
anche secondo me dovresti scendere, il nuovo modello inizia a vedersi tanto in giro, e un proprietario in più sul libretto conta parecchio. Che ricerca fai in egitto?
spadiz ma secondo te sei dovessi vendere la mia auto,devo io dei soldi al venditore,ma valgono proprio un caxxo stè bmw...