Ti ha cercato veramente tanto, ma tanto tanto!!! PS: hai provato a pensare di ovviare a tutto ciò montando (dopo avergli saldato le flange) un doppio tubo in acciaio flessibile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spenderesti pochissimo, potrai fare finalmente le dovute prove (visto che hai a disposizione l'mpps ed ECM2001 rulez /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e non c'è bisogno di nessuna precisione! Confermo quanto dettoti da weekdgl :wink: Il dpf del tuo 123d è contorto come quello del 530 235cv....inoltre ci sono anche da emulare il sensore pressione gas di scarico, la sonda lambda e il sensore temperatura gas di scarico, ma non sono assolutamente un problema :wink:
Mmmhh, ma l'utente cecca81 che cercava il tubo dritto bell'è fatto per il suo ferro? Se lo vedete avvisatelo che il tubo è qui che aspetta lui :wink:
German proverò sulla mia poi su quella di cecca per eliminare le rigene..sicuramente l'mpps nondeludera' poi ho ecusafe,e anche un file già testato dpf off x la mia...il 218cv dovrebbe montare una edc16c31 come la tua 231cv? Dovrebbe farsi senza problem con l'mpps
Ok, allora dobbiamo solo metterci d'accordo...magari ci scambiamo i numeri di cell. e ci mettiamo in contatto :wink: La mia era 218 cv e non 231....forse magari dopo tutte le modifiche sarà arrivata a non so quanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS c'è anche l'edc16c35 nella lista....vanno bene entrambi :wink:
Confermo quanto dettoti da weekdgl :wink: Il dpf del tuo 123d è contorto come quello del 530 235cv....inoltre ci sono anche da emulare il sensore pressione gas di scarico, la sonda lambda e il sensore temperatura gas di scarico, ma non sono assolutamente un problema :wink: Grazie molte per la gentile risposta:wink:
A bhe allora se é 218 come la tua non ci son problemi perché la parte dpf off del 35d va beene anche sul 530d. Anzi ora che ho ecusafe é anche piu implementata con altre curve, e x. Fortuna é una delle poche cose giuste che fa quel prog a detta di chi ha testato. Poi sulla tua german, mi pare che andasse bene
Cmq ecusafe molte volte il lavoro non lo fa completo....quindi occhio!!! Dopo vari smadonnamenti sulla mia ci siamo andati a trovare gli indirizzi direttamente, e solo dopo siamo stati certi che le rigenerazioni non avvenivano più...nemmeno quelle programmate.
okey,,sulla mia ho già un file che provero' quando riusciro' a trovare chi mi fa il dpf..è tipo come il tuo file, se non uguale ...anzi a detta di sto tipo che ha il 535d, ha detto che non ha nessun problema..
Confermo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ weekdgl: ma di dove sei esattamente?
di massa lombarda (RA) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ german, traducendo un po' di tedesco coi damos ho trovato qualcosa di interessante...cioè sto cercando di ripercorrere quello che fa ecusafe, vedendo punto per punto che cosa tocca.
Se hai eliminato il DPF ti assicuro che, quando rigenera, te ne accorgi, data la fumosità elevata allo scarico sopratutto a gas costante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'auto sinceramente fuma parecchio data l'eliminazione del fap soprattutto sotto sforzo o dopo una lunga percorrenza ad andatura minima pero' mi sono accorto che ogni tanto fà fumate nere con qualche sfumata di bianco...
quindi se si toglie il fap senza eliminare le rigenerazioni, l'unico inconveniente è la fumosità dello scarico?