I nostri amici animali | Pagina 298 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma è passata dalla catena ad un buco di recinzione????
     
  2. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Non credo sia così ma se pure fosse almeno ora soddisfa una sua esigenza PRIMARIA stare con il suo proprietario,un cane non necessita di giardino o millemila mq
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Era un scherzetto provocatorio....
     
  4. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bella....potresti farla accoppiare con il mio.....
     
  7. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
  8. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    in tema di

    I nostri amici animali li metto tutti... ahahahhahahahha

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  9. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    oramai è troppo tardi.....

    è già stata sterilizzata

    e poi sarebbe troppo vecchia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Allora, i miei cani (in tutto sono 12) sono sistemati a coppie (i maschi sono sterilizzati però), ogni coppia ha un box coperto con pavimento in battuto, le cucce sono sopra a delle pedane di legno; ogni box ha un appezzamento di terreno recintato di circa 1000 mt.

    Questi cani hanno bisogno di correre, quindi sono SEMPRE liberi.

    Ci vediamo lunedi' :-)
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Cavolo ma te non ti puoi mai assentare da casa!?
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Beh, a mio avviso questo non è essere amanti degli animali....e non lo dico per esser provocatorio, ma perchè lo penso proprio....

    capisco le femmine...ma i maschi....

    Sterilizzeresti il tuo amante/marito/moroso...

    Personalmente la vedo come un non rispetto della natura ed un gesto egoistico...

    Pure io ho 3 cani, di cui uno a catena perchè implacabile....ma distruggere la vita ed i vari stimoli...così non disturbano riducendoli a nulla grazie alla sterilizzazione....

    non lo condivido...tanto vale non averli...

    Ho pure svariati altri animali tra cui dei bellissimi asinelli (dai 8 ai 12)che nello spezzatino,braccioline, ragu e salamini sono fantastici....
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Boh risponderà qualcuno più titolato di me, ma i maschi non sterilizzati sono molto irrequieti. É anche nel loro interesse essere sterilizzati

    Se trovi una barbarie sterilizzare i maschi xchè non lo è sterilizzare le femmine?
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Trovo sterilizzare puro interesse!E non mi piace!

    I maschi sono irrequieti....ma non direi mai a mio figlio, ti voglio bene ma rompi e ti tolgo le palle....perchè ad un cane/gatto o bestia che sia si????

    Le femmine posso capire, perchè 2 cucciolate all'anno non son facili da gestire....anche se a casa mia, non ho mai sterilizzato nulla e mai lo farò!!!!!!!!!

    Comunque sempre avuto pure un cane femmina, e con un accurata attenzione si capisce il periodo e ci si organizza di conseguenza...

    I gatti sono più difficili da gestire....però la sterilizzazione non è rispetto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  15. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    È un più complessa di così la faccenda...
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Lo so benissimo....infatti mi sono limitato a rispondere poco...

    Curioso dell'evolversi della cosa...:-ked a continuare a esporre le varie tipologie di idee..

    Ma mi sa che siamo solo io e Te a scrivere oggi....:rolleyes:

    Ed ora...mi tocca pure abbandonare....per un po di ore...:rolleyes:

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  17. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    223
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ciao cari amici animali e non :wink:
     
  18. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Volete bene ai vostri animali se si sterilizzateli,garantirete loro una vita più lunga e meno pericolosa
     
  19. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    Buongiorno a tutti, ragazzi :wink: non ho mai avuto un cane in vita mia, anzi fino a qualche anno fa ne avevo addirittura paura, finché un anno e mezzo fa è arrivato lui:

    [​IMG]

    si chiama Vasco, è un meticcio nato nel 2002 in un canile di Roma.. nel 2004 è stato trasferito vicino a Bergamo, dove nel 2006 la mia ragazza l'ha visto e se ne è subito innamorata: tutti i cani le si avvicinavano a farle le feste, mentre lui è stato l'unico a rimanere in disparte, troppo timido per farsi avanti e fidarsi di una sconosciuta..

    Gli inizi non sono stati semplici, perché probabilmente non è stato trattato benissimo, e di conseguenza non si fidava di nessuno, rifuggeva qualsiasi contatto fisico e si ritraeva non appena si cercava di accarezzarlo..

    Il tempo ha ovviamente agito da "medicina" per lui, finché nel 2009 la mia ragazza ed io ci siamo fidanzati, e Vasco è entrato anche nella mia vita.. all'inizio sono rimasto quasi basito da questo cane che non ti lecca, abbaia raramente, per i primi tempi non ti guarda, anzi ti ignora proprio.. per i primi due mesi l'ho sempre visto così:

    [​IMG]

    sempre sdraiato sul divano, guardandomi come a chiedermi cosa volessi da lui.. poi col tempo ha iniziato a conoscermi, a fidarsi, a prendere qualche biscottino dalle mie mani senza prima odorarlo per evitare sorprese spiacevoli.. insomma, nel giro di qualche mese ha iniziato a farsi portare fuori da me, a farsi accarezzare e coccolare..

    dovete sapere che Vasco è un cane sfortunato: in canile a Roma ha contratto la leishmaniosi e in più ha dei legamenti molto delicati, di cui un crociato già lesionato, che lo fa leggermente zoppicare..

    in una calda domenica di metà giugno stava correndo felice nel prato quando di botto si è accasciato, mettendosi a piangere.. il responso del veterinario il giorno dopo è stato pesantissimo: rottura netta del crociato della zampa posteriore sinistra, e necessità di un'operazione per poter tornare a muoversi.. avendo la leishmaniosi, il rischio era che non si svegliasse più dall'anestesia, ma dovevamo rischiare per dargli la speranza di vivere ancora qualche anno felice e sereno.. venerdì 17 giugno l'ho portato dal veterinario alle 8, e gli ho fatto questa foto sulla porta di casa:

    [​IMG]

    avevo le lacrime agli occhi, perché sapevo che sarebbe potuta essere l'ultima sua foto, e avrei potuto non rivederlo mai più.. a mezzogiorno siamo andati dal veterinario, Vasco dormiva per l'anestesia ma stava bene e aveva superato benissimo l'intervento!! :biggrin:

    eccolo la sera del giorno stesso, svegliato da poco:

    [​IMG]

    ..e qui lo vedete dopo 3 settimane, mentre sguazza nel mare di Laigueglia e poi si riposa sul lettino :mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG]

    ..e giovedì prossima finalmente saremo una "famiglia": la mia ragazza ed io ci sposiamo, e lui verrà ovviamente a vivere con noi, sarà il nostro "bambino" :mrgreen::mrgreen:

    scusatemi se sono stato mooolto lungo, ma ci tenevo a condividere con voi la storia del nostro cucciolone :wink:
     
    A 3 persone piace questo elemento.
  20. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    complimenti Weaver.

    povera bestiola. dopo aver evidentemente sofferto non poco, si merita l'affetto che gli date.

    una rep al vasco(siccome non è iscritto al forum la do a te....)
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina