Certo si deve spalmare la coppià in alto credo che questo qualsiasi preparatore lo sappia benissimo...
ok ragazzi, mi sto informando per i 2 tubi rimuovi dpf. qualcuno conosce qualche aritigiano a buon prezzo?
Su questo non posso aiutarti io alla mia l'ho fatto fare e mi ha rimosso cat e dpf con una spesa di 150 euro tubo realizzato da lui
purtroppo nella mia ho questo attacco: ovvero "stondato" a incavo...insomma tipo conico...http://www.ecotune-scotland.co.uk/product/BMW_5_Series_E60_535D_M57N_Complete_DPF_Removal_Kit_includes_DPF_off_software_upgrade_iFlash_programmer_DPF_OFF guardate la foto del tubo elimina dpf ...all'entrata e uscita , putroppo non è piatto , quindi è di realizzazione + difficile. nel 530d, volendo fai il tubo dalla turbina fino all silenziatore in un pezzo solo ,perchè non è come il 535d che parte da 1 tubo poi dal dpf in poi diventano 2 tubi sottili , per poi ritornare singolo..
cavolo voglio eliminare il Fap alla mia...nn ha problemi xò vorrei aumentare la spinta e ridurre i consumi. Ho chiamato Bartoli marmitte che dista soli 15km da me e loro non sostituiscono il fap cn un tubo dritto perchè darebbe troppi problemi di spie....lo modificano e mi assicurano 1 km in + al litro ed un incremento di 5-6cv alla modica cifra di 200 euro....x me lo forano e basta!!! Io non lo voglio modificare perchè al momento di rivendere l'auto questa sarebbe svalutata del costo del fap, preferirei sostituirlo, ma sono troppo incerto... Qualcuno sa dove potrei procurarmi il tubo dritto già pronto? la mia è un 218cv x cui la più semplice da modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il tubo dritto se vuoi ce l'ho io già fatto su misura per la tua 530....prezzo 150€ + s.s. PS giorno 5 settembre parto in ferie per l'Italia ma non credo di arrivare fino ad Imola, forse mi allungo fino a Mirabilandia....se vuoi me lo porto insieme e magari lo ritiri a mano!!!
per il tubo dritto se vuoi ce l'ho io già fatto su misura per la tua 530....prezzo 150€ + s.s. PS giorno 5 settembre parto in ferie per l'Italia ma non credo di arrivare fino ad Imola, forse mi allungo fino a Mirabilandia....se vuoi me lo porto insieme e magari lo ritiri a mano!!!
mmmm interessante...ci faccio un pensiero, l'unica incertezza è che se monto il tubo dritto devo per forza mappare e devo sperare che non dia nessun errore, con la modifica di bartoli mi hanno assicurato già buoni risultati risparmiandomi i soldi della mappa!! Adesso sento da Sauro quanto mi farebbe spendere x mappare, eliminare le pulizie ed escludere l'Egr, aggiungendo una 40ina di cv.....
Tony, ti ho già detto che mi serve il dpf smontato per rifarlo fedelmente plug&play....non mi è ancora capitato un dpf del 535 per le mani altrimenti l'avrei già fatto preparare :wink: Idem come sopra....purtroppo quello del 235cv è totalmente diverso da quello del 218!!
Azz, se ero vicino a te german! Vedrò con l'artigiano di zona che combina.Mi ha detto che se riesce son almeno 220e..non é un po' tanto?
Per German e scusandomi per l'ot: per il 123d fai la stessa modifica? E se sì, poi dà qualche segnale di errore? Grazie