Ciao a tutti! mi sono iscritto per avere info sull'acquisto di una BMW serie 1... (Purtroppo) arrivo a Voi a causa del furto due mesi fa della mia 500 Abarth...ho quindi deciso di scegliere una macchina più "adulta" e, ahime 5 porte, perchè tra 3 settimane mi sposo! Sono certo di trovare qui persone competenti e disponibili, grazie sin da ora della pazienza! ALe
Nella sezione serie 1 c'è un thread dedicato agli acquisti e comunque benvenuto e solidarietà per il furto
Ciao Ale, benvenuto sul forum! Intanto solidarietà per il furto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!