Premetto che ho cercato con diverse parole chiave ma non ho trovato nulla di esauriente...lasciando perdere gli incrementi, ha senso secondo voi rimappare un 118d del 06(122cv) con giò all'attivo 134000 km?
Ciao, guarda é una domanda che mi sono posto anche io!! Io ho un 120d E87 Msport preso con 120.000 Km (ad oggi ne ho fatti quasi 6.000 Km) e mi é venuto in mente negli ultimi giorni di farmi installare il Performance pack della BMW e di aggiornare il libretto. Ti sembrerá strano ma la voglia mi é venuta non tanto per l'aumento di prestazione, quanto per il fatto che la macchina mi tornerebbe in garanzia... perplesso per il numero di km, ho chiesto lumi al capo officina che mi ha risposto che la problematica kilometraggio non esiste in quanto 120.000 km non sono poi cosi tanti! Piú che altro mi ha espresso dubbi sull'utilitá di fare questo intervento, sia per ragioni economiche che di prestazioni... inoltre la garanzia coprirebbe solo l'engine per 2 anni. Ma questa é un'altra storia...
Interessante possibiltà io non avevo preso in considerazione l'idea di riprogrammare presso un concessionario ufficiale...pensavo di andare da un comune preparatore, che però (per vendere il prodotto ) mi tranquillizza sulla mancanza di rischi nell'operazione...volevo quindi un parere spassionato prima di farlo...