Anch'io sapevo che era molto affidabile...unico neo qlk sensore da cambiare e i raccordi di plastica dell'acqua che si cuociono...tutto questo sui 150.000 km.Io tempo fa cambiai quello dietro la testata che era in condizioni pietose....
io l'ho cambiato insieme alla frizione, era stato riparato col mastice...sempre sottolineando che il precedente proprietario era davvero un pezzenteanimale...
Bhe guarda la mia car ha molto calcare intorno ai raccordi...il mio mecc mi ha detto che il prec proprietario usava acqua normale.....e mi ha conisgliato di non mettere liquido altrimenti perderebbe da tutti imanicotti e la mpompa dell' acqua salterebbe...
considerato che bestia era il precedente proprietario della mia SICURAMENTE usava acqua normale anche lui ma ti dirò, da quando ho cambiato 'sto raccordo non ho più bisogno di rabboccare liquido (ma controllo ugualmente perchè sono paranoico ormai). OVVIAMENTE uso il liquido refrigerante diluito @Manuel: barbone? te ne dico un altra. IL TUBO DI RECUPERO VAPORI OLIO (23€) ERA ATTACCATO COL NASTRO ISOLANTE!!!! E I LISTELLI SOTTOPORTA COL MASTICE PER NON SPENDERE 0,10€ A FERMO!!!
si molti non hanno voglia di perder tempo,di questo si tratta,e non di spendere soldi!A volte il solo fatto di andare in bmw per molte persone significa farsi spennare.....
Scusate ma per avere un consiglio su cerchi da 18 da montare,posso farlo qui o oppure ho fatto una figura di m. . . a?grazie per la pazienza
Raga volevo lodare gli ottimi consumi del 318 ci 118 cv.....ieri per una gitarella fuori porta ho fatto 340 km con 40 euro...25 litri. Ottimo chilometraggio calcolando che ho tenuto il clima a palla.....
io faccio 450km con 50 litri di GPL l'unica volta che ho visto 510km con un pieno... guidava la mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto mi sa che la prendo benzina anche la prossima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />