video eccezionale!!! peccato che non si riesca ad organizzare qualcosa di simile in ITALIA /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno può ripostare l'indirizzo esatto del video? qui al lavoro il firewall blocca youtube e dall'iphone non parte..
grazie!! l'ho visto, molto bello.. avendo vissuto per 2 anni in polonia, e frequentando quel paese dal 99 (vari motivi ) devo dire che mi fa un certo effetto gran bel video.. e mi piace vedere come apprezzano e curano anche i modelli più vecchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste vetture sono terce o quarte in famiglia macchine - che usiamo nel tempo libero german style finito in anni 90 . piu di meta di queste macchine ha motori potente .. 3,2 o 3,0 m-power - qui potete vedere solo dall'esterno - qello cche piu improtante è dentro .. vuoi dovete fare una grande incontro BMW in Italia - come sono in germania e polonia - noi felice di arrivare a visitare . su nostro forum è 100 macchine selezionati i in tutta polonia - il nostro motto - germanstyle e cultstyle .
Witam!! do mnie mozesz pisac tez po Polsku, poniewaz mieszkalem w Polsce i moja kobieta jest polka; swietny pomysl byloby przyjechac na jakis zlot do was!! napisz do mnie tez prywatnie, bedzie mi milo!! @tutti gli altri: organizziamo una trasferta bmw in Polonia!!!!!! sarebbe una figata colossale!!
che sfilata.. stupende!! l'immagine dei motori mi ha fatto venire la pelle d'oca.. dentro quei vani motore ci si potrebbe mangiare!!!