Mi sembra un mix tra Audi, Nissan, Lexus e Mx-5. Non credo la Z sia in odore di cambio, dato che manca ancora la M e non potranno darle vita così breve...parlando sollo della foto, la trovo bruttina, bello il frontale, brutto il posteriore, ma soprattutto manca quel gioco di linee e superfici che rendono la Z4 un capolavodo di styling, quella è semplicemente una bella vetturina....
A me sembra troppo diversa per essere un restyling (in genere fanno qualche modifica ai gruppi ottici e poco altro) ed allo stesso tempo troppo simile (non solo alla z4) per essere una nuova z.
Motorenangebot dürfte dann so aussehen: • 2,0-l-DI-Vierzylinder, 185 PS • 2,5-l-DI-Sechszylinder, 231 PS • 3,0-l-DI-Turbo-Sechszylinder, 321 PS • 4,0-l-DI-V8-M-Motor, 449 PS. Ammazza!
Cioè nel 2006 la Z4 restyling avrà questi motori??? Sinceramente nn ci credo, penso ke ci saranno gli aggiornamenti ma cioè già quelli attuati sulla Serie 5, ovvero i motori ke ha la nuova Serie 3 con il 2.5 da 218cv, il 3.0 da 258cv.....x il 2.2 e il 2.0......bho, magari fossero quelli!!!! :exclaim: