aiuto smontaggio autoradio bmw z4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto smontaggio autoradio bmw z4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rinogatto, 18 Marzo 2011.

1. rinogatto

rinogatto Kartista

72
    0
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Ragazzi ho letto parecchi post per smontare l'autoradio.
    Pare ce ne sia uno in cui c'è un reportage completo, ma non lo trovo.
    Ho provato a smontare la griglia delle bocchette del clima..... la parte bassa l'ho aperta ma sopra rimane piantata e non capisco come sbloccarla.
    Ho anche rotto su un lato una persianina della bocchetta, ma l'avevo appena sfiorata quindi non so come fosse fissata.
    Prima di fare altri danni mi date una mano?
    Grazie

2. rinogatto

rinogatto Kartista

72
    0
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Ho trovato qualche post, ma la mia e85 del 2003 non sembra avere le fatidiche linguette per estrarla, qualcuno sa aiutarmi?

3. ricky75

ricky75 Aspirante Pilota

6
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci
    questo forum è indecente... nessuno risponde alle domande..... anche io ho lo stesso problema...

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    QUI le istruzioni fotografiche per smontarla

inviterei l'utente ricky75 a rimodulare i toni con cui scrive sul forum in quanto cercare di aiutare gli altri su un forum è un piacere ma non un dovere.... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2011
  5. ricky75

ricky75 Aspirante Pilota

6
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci
    Sono perfettamente d'accordo con te "smercki" e normalmente io non sono solito a parlare con toni "accesi"..... ma il post dell'altro iscritto era di gennaio 2011 e io ne avevo inserito un'altro (forse due) un mese fa e nessuno si è degnato di dare una mano.... (siamo a metà agosto 2011) evidentemente non sarà certamente un dovere (ci mancherebbe) ma noto con dispiacere che non è neppure un piacere farlo!!

Guarda caso con il mio tono (sicuramente deprorevole) ho ottenuto ciò che volevo.... (in ritardo perchè in un altro forum mi hanno risposto in 2 ore scarse...).

Comunque MI SCUSO CON TUTTO IL FORUM per i miei toni, e per le prossime richieste riproverò in maniera più civile (per altro la mia solita) sperando che qualcuno sia più interessato a dare un consiglio credendo io che il forum sia nato per questo.... Saluti a tutti

Condividi questa Pagina