Giá possessore di E92 Msport.. ora felice possessore di X5 3.0d Futura | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Giá possessore di E92 Msport.. ora felice possessore di X5 3.0d Futura

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sardo74, 7 Agosto 2011.

1. las77

las77 Aspirante Pilota

25
    0
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    c4
    Ciao sono nuovo, farò la mia presentazione per bene promesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bellissima la nuova che hai preso ma sono perplesso per il prezzo essendo una 2008, cioè' io mi sono iscritto perchè sto valutando l'acquisto di due 3.0 d futura iper accessoriate sempre del 2008 una a 25.000 euro e un'altra a 27 mila.. cmq complimentoni !

2. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    ti ho appena risposto sul tuo POST..

fai attenzione a cosa compri.. se una X5 del 2008 te la danno a 27K euro.. sotto c'é qualcosa di poco chiaro..

ad esempio quella di Autobaselli é una macchina che nuova costerebbe 56000 euro.. la mia, da configuratore 77800 euro..

vedi bene, che la differenza é netta.. se ci hai fatto caso, quella della Autobaselli ha gli interni in STOFFA... non ha il navigatore, non ha il tettuccio..e tutti gli optional che vedi elencati sono solamente quelli di serie e di base...

non voglio smontarti.. ma é solo per farti capire come stanno le cose.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    comunque anche pagare altri 21000 euro per avere :il tetto, la pelle e il navigatore mi pare un po' troppo, e in genere superati i due anni i vari optionals incidono veramente poco sulla quotazione di un auto, la rendono solo piu' appetibile in caso di vendita..........

4. las77

las77 Aspirante Pilota

25
    0
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    c4
    Ciao Claudio!

E' chiaro che nessuno regala nulla ma le auto svalutano molto in fretta, per propormela a 25.000 euro evidentemente trae vantaggi maggiori che darla in permuta.

Dai uno sguardo a questa, è futura 3.0d a 26.000 euro http://www.subito.it/auto/x5-3-0d-futura-bari-28495764.htm

questa non è da meno ha satellitare,pelle,etc... ed ha 90 000 km anch'essa : http://www.subito.it/auto/bmw-x5-3-0d-monza-26019899.htm

Come puoi vedere questo è il prezzo, me la prendo con calma..la fretta dell'affare non mi piace.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2011
  5. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Purtroppo, non sono molto d'accordo con te, ma se la pensi così, sono sicuro che tra 1,5 anni potrò avere la tua bellissima 320 d LCI a 11000 euro...

Ti prego di trattarla con riguardo... non credo che stiate considerando moltissime cose...

Ad ogni modo, auguro al buon Las77 di riuscire a fare un buon affare...

Eheheh

6. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    A proposito, provate ad andare in un concessionario BMW "vero" e trovate una x5 del dicembre 2008 futura e full optional, per meno di 40000 euro, poi ne riparliamo...a fare degli affari, son buoni tutti, a fare buoni affari, si rischia al 99% di prendere una inculata...

Poi e' anche vero che, se ti interessa sedersi Su una x5 solo per il gusto di averla, si possono anche spendere 26000 euro, ma... A quel punto, non parliamo di convenienza economica, bensì di accontentarsi...

7. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao Claudio, e buon ferragosto. Mattiniero? Ahhh ma forse tu stai con un fuso diverso?

Dal tono si percepisce che te le hanno fatto girare, ma sii superiore ritieniti felice del tuo acquisto e goditelo.

In giro, come dicevi anche tu, c'è tanto ma alla fine sotto-sotto ci sono tante fregature.

Da che mondo è mondo mai nessuno a regalato niente.

Anche sè in questo particolare momento di stangate e controlli più di qualcuno a la necessità di liberarsi dei 3.0 quindi si possono spuntare buoni affari.

Claudio, enjoy your car, because is big toy (very full optional)

A 1 persona piace questo elemento.
  8. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Giusto....

Buongiorno. :wink:

9. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Ciao Ciccio,

per il fuso, ti confermo.. sono in ufficio in kuwait.. ed anche se c'é solamente +1 (sono le 09:00) mi alzo alle 6:30 del mattino, (le 5:30 in Italia)..

a parte questo, non mi sono mica alterato.. eheeh, solo che non sono d'accordo con quello che scrivono Pietro e Las.. tutto qui..

sono un Sardo Sanguigno.. mi piace chiarire tutto quello che dico, quello che penso solo che purtroppo da buon sardo testardo, mi ostino a voler convincere anche gli altri.. (sempre in buona fede..)..

io sono felicissimo di avere speso quei soldi ma ancora di piú di sapere cosa ho sotto il culo..

la crisi c'é.. ma ti posso garantire che la crisi non esiste per chi ha comprato una X5 da 2 anni e mezzo a 80000 euro per poi rivenderla a 25000 con 90000 KM... quindi non ha senso pensare che un pazzo che spende tanti soldi, dopo due anni si rassegni a perdere l'80% solo per fare un piacere ad un AMICO!!! per quello che ne so...i medio/ricchi non sono scemi...ed ancor di meno lo sono i venditori di Auto..

pertanto.. siccome a 37 anni e 6 BMW acquistate.. qualche esperienza l'ho fatta.. mi premeva solo di dare qualche consiglio.. ma mi pare che non sia stato bene accetto!!

e con questa chiudo.. ahahahhahhahaah...

Buon Ferragosto anche a te.. Ciccio..

10. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Buongiorno Signorina!!

che palle.. anche oggi a lavorare.. ho la bimba e la moglie a casa!! da sole!! sono leggermente incazzatiello.... ahahahaha come va in quella bellissima regione, chiamata Campania?!?! Oggi mare??

11. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ti capisco non dev'essere facile... :kiss

Non lo so come va in Campania, penso bene... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Scherzo, oggi mare ma solo nel pomeriggio andrò a fare un giro veloce, devo evitare il troppo caldo per qualche giorno, quindi dopo pranzo raggiungo alcuni amici qui vicino dove però è impossibile avvicinarsi all'acqua che è zozzissima. :confused:

12. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    allora vai in sardegna!! ahahah avviso mia moglie, cosi le fai compagnia!! iihihihi...

cosa vuol dire che non puoi prendere il sole!?!?! d'estate!!! mio dio e come fai???? spero non sia nulla!!

13. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Magari!!! Ci andrei di corsa...amo la Sardegna...

Non posso solo per qualche giorno, spero anche io che non sia nulla...giovedi saprò. :wink:

14. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    ecco alcune foto...

15. las77

las77 Aspirante Pilota

25
    0
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    c4
    Buondi' a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Caro Claudio mi spiace di aver urtato in un certo senso la tua sensibilità, ma ti ho postato quel paio di link semplicemente perchè a quella cifra si trovano decine e decine di offerte , chiaro che l'auto deve essere controllata per bene da un'officina bmw.

Altrettanto chiaro che è impensabile spuntare un buon prezzo prendendo un usato nella rete ufficiale, anche se facendo un giro da loro ho notato offerte accettabili, come ad es. una splendida x5 3.0 d futura ,modello ristilizzato attenzione, 245 cv con cambio 8 rapporti e non 6, semestrale a 50.000 euro. Ecco se dovessi spendere quella cifra la prenderei volentieri in considerazione, è chiaro che cn i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole e questo non pregiudica il tuo acquisto perchè la tua auto è veramente molto bella.

Vorrei fare solo un piccolo appunto a quanto sostenuto dagli altri forumisti: il bidone si puo' celare ovunque è bene controllare ogni auto nello specifico e non discriminarla perchè ha un buon prezzo o perchè non è venduta dalla rete ufficiale, oggi l'auto specie quelle belle e costose sono puramente preda di uno sfrenato consumismo questo fa si che vengano sostituite non per necessità ma per moda o altri futili motivi dunque spesso si spuntano prezzi molto buoni.

Con simpatia.

16. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Caro Las,

per urtare la mia sensibilitá ci vuole ben altro, diciamo che le mie risposte sono solamente un po "sanguigne" e null'altro.. poi diciamo che sono anche una persona molto realista.. e non credo nelle favole.. ma.. se tu hai trovato un amico, che rinuncia a 20000 euro per farti fare un buon affare... non posso essere che felice per te!!

poi, il prezzo della mia macchina non ha nulla a che vedere con questa discussione, infatti parlavamo della tua..

ognuno compra quello che il proprio lavoro, gli consente di comprare.. il prezzo delle macchine non lo fa di certo il consumismo ma le tasse italiane.. e questo te lo posso garantire perché lavoro all'estero da 10 anni..

inoltre, tu sostieni che qualcuno cambi la macchina per puro gusto.. ed é vero, ma posso garantirti che, oltre al fatto che le persone che si possono permettere di fare questi "giochetti" sono molto poche.. le stesse persone che lo fanno, hanno un bel po di soldi ed i soldi, portano solo ad una condizione nella vita.. e cioé l'egoismo.. il volere sempre e solo di piú.. ergo.. una persona che ha soldi da buttare.. di certo non regala una cosa ma cerca di farci possibilmente piú soldi di quanto l'ha pagata.. (ho amici abbastanza ricchi e benestanti perché la mia tesi possa essere sostenuta..)..

Rimango sempre e comunque dell'idea che nessuno regala nulla! e dietro ogni "AFFARONE" c'é sempre sempre sempre sempre la solita fregatura..

e che non esistono BMW X5 del 2008 con 80000 KM a meno di 40000 euro ... (un mio carissimo amico, ha la concessione BMW per mezza sardegna.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

e ti do un consiglio.. compra sempre in BMW!! é una specie di SETTA o CASTA come la vuoi chiamare.. ma la cosa funziona.. e le loro macchine sono DAVVERO perfette...

ti prego non leggere Astio nelle mie parole.. perché non é cosi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

in bocca al lupo per la tua futura.. FUTURA..

17. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    VOGLIO FARE DI PIÚ...

Questo é quello che trovi sulla rete ufficiale BMW relativo all'usato di X5 3.0d Futura con allestimenti FULL

18. las77

las77 Aspirante Pilota

25
    0
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    c4
    Ma è bene agire in funzione di quello che si crede Claudio, altrimenti non saremmo una razza tanto soggettiva e spesso pittoresca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

Ed io non credo a caste o simili, credo ai miei occhi e se trovo ben 29 x5 a quel prezzo non mi importa tanto di andare a spendere il doppio per entrare nella "setta" bmw quanto di accertarmene della bontà dell'offerta; in riguardo all'amico di mia sorella non ci perde nulla perchè altrimenti l'avrebbe data in permuta anzi sono convinto che gli hanno proposto molto di meno.

Per il discorso del consumismo resto fermamente convinto di quello appena detto, non è possibile che migliaia di ragazzini si riempiano di rate per accaparrarsi l'ultimo modello di mini o audi, quando guadagnano 1500 euro al mese vivendo al di sopra delle proprie possibilità pur di celebrare l'apparenza.

Per il discorso del lavoro, non ho problemi economici sono un professionista ma se dovessi spendere quella cifra da te proprosta sopra non avrei esitazioni ad acquistarla nuova, non tenere conto i prezzi di listino del nuovo, quelli si che sono una favola.

Crepi il lupo per l'acquisto, spero di annoverarmi nel vostro club quanto prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

buona giornata e buon ferragosto.

19. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    allora...

quella di auto baselli è un'eletta, nelle altre versioni la pelle è di serie,quindi la valutazione è inferiore ai 42.000 euro riportati se non erro,ma come ho già scritto nell'altra discussione il prezzo ci sta ha 155.000km ..

ok che oggi si dice che i motori fanno 300.000km,ma quando si tratta di vendere una macchina chilometrata le difficoltà sono molte..

per il resto non credo che si posso trovare un x5 del 2008 sotto i 38.000 euro con un chilometraggio decente.. essendo già sotto la valutazione di 42.000 euro..

concludo dicendo che un link non dice nulla, molti sono falsi altri truffe bisogna chiamare e andare di persona a verificare la veridicità della locandina

unica eccezione che mi sento di fare per un prezzo fuori mercato(esclusa quella di chilometraggi assurdi) è quella di un privato che avendo problemi economici ha bisogno di vendere in fretta,ma certo non a 25.000 euro.. a quel prezzo qualche pazzo quota ancora la e53;)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2011
  20. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Sono d'accoro con te al 100%... purtroppo il nostro amico (e futuro Biemmista) non ne é convinto come noi... inoltre, quando mi sento dire che la macchina di Autobaselli é STRAFULL mi si accappona la pelle!!

io sinceramente gli auguro di fare un ottimo affare..

saluti.

Claudio

Condividi questa Pagina