grazie per il link,molto interessante!!ho letto che ha anche a disposizione il doppio terminale del 330,ma io che ho il 320 lo riuscirei a montare ?
se ti vendesse anche tutto il posteriore.. completo di paraurto.. certo che potresti montarlo!! in bocca al lupo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perché scusa?il terminale del 330 ha solamente i due tubi di scarico sulla sinistra quindi non vedo perché dovrei cambiare il paraurti.secondo me ti confondi con lo scarico del 335 che ne ha uno a sx e uno a dx e per quello bisognerebbe cambiare solamente il diffusore .
ho contattato il venditore e mi ha detto che praticamente ha il terminale originale del 330 con il pezzo di scarico che arriva al semiasse tagliato,quindi io dovrei far tagliare il mio e saldare questo.non dovrebbe essere un lavoro così complicato,anzi... ora ci faccio un pensierino... :-)
ho contattato il venditore e mi ha detto che praticamente ha il terminale originale del 330 con il pezzo di scarico che arriva al semiasse tagliato,quindi io dovrei far tagliare il mio e saldare questo.non dovrebbe essere un lavoro così complicato,anzi... ora ci faccio un pensierino... :-)
e io ciccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con sta LCI sto soffrendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho contattato anche io il tipo e per il doppio terminale mi ha chiesto 150 euro, sto qua è fuori di una 330d del 2007, aspetto foto e spero si riferisse a tutto il terminale e non solo ai due pezzi cmq il prezzo è folle me lo compro nuovo a quel prezzo aggiungendo poco