Fatemi capire..io l'ho ordinata ai primi di agosto e dovrebbe arrivare nelle prime due settimane di settembre..secondo voi avrà questi famigerati pannelli per ridurre il rumore del motore?altra curiosità ..un mese e mezzo di attesa mi sembra poco ( per carità a me fa piacere perché non vedo l'ora di averla),non è che mi stanno solo illudendo con tempi di attesa minimi?
Non credo... io l'ho ordinata a fine febbraio e mi è arrivata esattamente a metà aprile! Oramai lo stabilimento è a pieno regime e i problemi iniziali sono stati pressoché tutti risolti; per il panneli proprio nn saprei dirti
I tempi sono pressoche I miei, per I pannelli penso che si avranno sulle vetture ordinate dopo meta' settembre
Il 163 ci sarà davvero, il pannello sarà montato credo solo su quello. Non so se di serie ci sarà su tutte. Di certo, anche se lo montano solo sulla 163, chi vorrà potrà ordinarlo a parte, visto che i cofani sono tutti predisposti, fino dalle prime produzioni.
ma non è già possibile ordinare il pannello insonorizzante? (avevo letto nel forum che è disponibile come accessorio BMW), sapete eventualmente i costi?
Io non lo sapevo, fino a poco tempo fa non era tra gli accessori. QUalcuno ha la certezza che ora è ordinabile? C'è qualcuno che sa il codice preciso?
Peccato.... fammi sapere se puoi quando sai qualcosa che lo ordino subito...ma secondo te all'interno dell'abitacolo servirà a qualcosa??
Secondo me ci sarà un miglioramento assolutamente marginale! Ovvio che questa è una mia opinione e, in quanto tale, opinabile.
Stessa opinione mia. Da dentro non cambierà assolutamente nulla, dato che obiettivamente l'X1 non è rumorosa per chi sta dentro (con finestrini chiusi); qualcosa potrà cambiare all'esterno, ma io ritengo sia del tutto impercettibile il miglioramento per l'orecchio umano.....
...ma a me il rumore che il motore della mia sdrive 18d emette all'esterno vi dirò che non mi dipiace...
Qualcuno sa se ora pannello fonoassorbente è disponibile? E qualcuno sa che modifiche hanno apportato per rendere x1 meglio insonorizzata? Ciao e BUON NATALE A TUTTI
Nessun pannello sotto il cofano neppure after Bmw (solo fai da te). Maggiore insonorizzazione nei passaruota solo per la 163
Guarda leggendo il comunicato ufficiale http://www.bmwnews.it/bmw-x1-s-xdrive20i-e-sdrive20d-efficientdynamics-edition/ Viene prorio detto ultime righe pannello fonoassorbente tra motore e abitacolo Che non sia finalmente disponibile? Saluti e Auguri a tutti