ma cmq x quanto riguarda il funzionamento dei LED è sufficiente collegare in parallelo una piccola resistenza x faro e far si che l'assorbimento della stessa inganni la sommatoria del calcolo dei w di assorbimento dell'impianto....riprendo fiato!!fatto nella mia vecchia tds touring(che bel ferro assetato di gasolio...!!!)dopo una lunga ricerca fatta step by step presso tutti gli sfasci della provicia sono riuscito ad ultimare il restyling. per i fari ant(angel x capirci)è stato molto più semplice, acquistati presso un rivenditore locale come generici, arrivati in imballo bosch, proiettori originali hella il tutto a 316 euro! montato kit xeno after market 5000k 99 euro...poi paraurti ant. e reni presso generico.... tutto ciò x suggerirti che visitando forum di questo tipo trovi chi ha fatto lavori come questo senza spender fortune assurde presso conce ufficiali,quindi con un pò di fantasia potresti spendere meno della metà di ciò che ti hanno preventivato...in bocca al lupo
Confermo l'espediente della resistenza per i led poteriori.316 € per gli hella anteriori sono un ottimo prezzo.Complimenti per la trasformazione da pre a restyling in senso "originale"!
ciao a tutti...per cortesia,qualquno mi sa dare una drita "fai fa te" per cambiare le plastiche dei fanali anteriori xeno sulla mia 525 tds e39 dell '98 sono diventati brutti e non vedo un kakio di note.......GRAZIE IN ANTICIPO!
ciao, quì troverai quello che cerchi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211824-Raccolta-Reportage-da-forum-esteri-per-E39 basterebbe usare la funzione cerca comunque....