L'ho pagata 13'000 euro (+ 1200 di passaggio!!!) Che secondo me per lo stato in cui è la macchina è un buonissimo prezzo. Appena posso faccio le foto e ve le posto...
Ottimo acquisto, macchina stupenda. Sono curioso di vederla, come mai hai pagato così tanto il passaggio di proprietà!
il passaggio di proprietà si paga in base ai cavalli secondo tariffe regionali... io della mia avevo pagato quasi 800 euro...
Ma come se hai tempo, devi trovarlo............ fotooooooooooooooooo Devo dirti che hai trovato un buon prezzo ad uno che conosco io gli hanno chiesto 14000€ del 94 e con 100 e passa mila km....
Vi posto alcune foto fatte stasera con il cellulare quindi non è che si veda molto bene, comunque appena ho la possibilita vi posto delle foto decenti...
Decisamente molto cattiva....come dice Alarm è l'opposto della sua......non è che adesso vi fate concorrenza col servizio TAXI???!!! Che patacca che sono Ciao ciao da Robbè@@
Veramente lo scarico lo vorrei cambiare, non tanto per le prestazioni, ma per il sound, con lo scarico originale sembra quasi un 320