MEGARADUNO NELLE MARCHE!!! NON MANCATE!!! 22-05-05 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

MEGARADUNO NELLE MARCHE!!! NON MANCATE!!! 22-05-05

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 29 Aprile 2005.

1. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    anche a me nome e numero in PM grazie Galak :mrgreen:

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Sapessi quante cose trovo insensate io in questo mondo...
    :biggrin:

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Ciao Galak

Avrei bisogno di una ulteriore cortesia.
    Ho letto che il punto di ritrovo è il parcheggio dello stadio di Ancona, cercando in "rete" non ho trovato una Via o Piazza che facesse rifarimento allo stadio di Ancona.

Mi servirebbe per ptermi tracciare un percorso per arrivare al raduno.

Grazie

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    insomma, c'è una lista definitiva?nn ho ancora capito bene quanti siamo... :redface: :rolleyes:

5. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Ragazzi...adesso non cominciamo un'altra polemica per un raduno.....cerchiamo invece di essere + chiari e + SINCERI....quando decidiamo queste cose....a me sarebbe piaciuto molto fare il raduno....ma non mi andava di andarci da solo....mi sono anche tenuto libero apposta per quel giorno... :confused:

6. Pegaso

Pegaso Kartista

246
    0
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E46 320d(136cv) 320d(150cv)
    Salve ragazzi, eccomi quà... scusate, se non mi sono fatto sentire prima, sono tornato solo qualche ora fà. Ho avuto da fare con il lavoro, e purtroppo non ho avuto la possibilità ne di usare internet, ne di sentire qualcuno per tenermi aggiornato perchè non ho numeri di cell. di nessuno di voi.
    Allora: da quel che ho capito, molti del forum non vengono al raduno.
    Seconda cosa non mi è chiaro se mi avete considerato per la prenotazione del ristorante (io non ho dato conferma!)! Chiedo a Galak delucidazioni in merito, e se mi da il suo num. di cell.
    Terza cosa, domenica sono abbastanza incasinato, in una settimana che non ci sono stato mi si sono ammassate un sacco di cose.
    Detto ciò vi posso confermare che domenica 22 non vi darò buca non venendo, ma non posso ancora assicurarvi che riuscirò a stare tutta la giornata insieme a voi perchè so già che ho diversi impegni.
    Ora cerchèrò di organizzarmi per poter passare più tempo possibile con voi e con le nostre amate bmw. MI RACCOMANDO APPENA LEGGERETE IL MASSAGGIO MANDATEMI SUBITO UN NUMERO DI CELL DI QUALCUNO DI VOI CHE VERRA' SICURAMENTE AL RADUNO, CON CUI MI POSSO TENERE INFORMATO, IN CASO CHE NON RIESCA A RAGGIUNGERVI AL PIAZZALE.

Grazie, e scusate ancora se mi sono fatto sentire prima.

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cia!! nn so se ti è utile,ma il mio te lo mando in MP.se nn ti risponde galak te lo faccio avere io!

8. Pegaso

Pegaso Kartista

246
    0
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie mille
    Ci sentiamo domenica....anzi ci vediamo domenica!

9. Pegaso

Pegaso Kartista

246
    0
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi non voglio essere il rompi coglioni dell'ultimo minuto, ma vorrei essere informato se:( nel caso in cui galak200 avesse dato la mia conferma per due al ristorante, se c'è la possibilità di mangiare carne, visto che io e la mia ragazza non mangiamo pesce)
    Grazie attendo una risposta ancora per qualche minuto, perchè devo andare....

10. Pegaso

Pegaso Kartista

246
    0
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi vi saluto devo andare, cercherò di sentire qualcuno di voi magari domani.

11. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ti ho mandato un PM!

12. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Eccomi, scusate l'assenza di questi giorni, causa lavoro e altro..... (per fortuna!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
    Mi dispiace moltissimo dare come dite voi forfait, la causa maggiore per la quale io non posso venire e' il lavoro, anzi approfitto
    dell'argomento per segnalare a Luca e agli altri del gruppo romano che forse daro' buca' anche alla gara di tuning, di Pomezia. Se tutto va bene e riesco a liberarmi per il pomeriggio andro' a vedere le premiazioni,
    peccato perche nella tappa precedente ero arrivato 4 in categoria
    soft tuning.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi sarebbe piaciuto moltissimo venire alle marche, anche perche sarebbe stato il mio primo raduno con il nostro Amministratore, ma come ripeto maggio e' un periodaccio per il lavoro che svolgo,
    Forse non tutti sanno su questo forum, e mi riferisco alle new entry,
    che io per un anno intero ho partecipato a raduni nel nord
    (Milano, Arona, Verona ecc ecc) facendomi il viaggio in solitaria da Roma,
    sfido chiunque su questo forum (amministratore apparte :mrgreen: :mrgreen: )a sbattersi i km che ho fatto io
    per andarsi a radunare con altre 15 bmw
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    spero che questo sia sopratutto di lezione a chi non partecipa nemmeno hai raduni fatti "sotto casa"........

Per quanto riguarda la tempestivita' delle partecipazioni hai raduni e' meglio che non tocchiamo questo tasto........ non faccio nomi ne di raduni ne di utenti
    che non solo non si sono presentati al raduno ma non hanno nemmeno dato disdetta.... questo dalle nostre parti si chiama "bidone"
    voce del verbo bidonare.......... altro che forfait :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    come... ci sono stati raduni detti nazionali, (vedi Perugia) a cui abbiamo partecipato solo noi Romani :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi spiace moltissiomo per Galak che si e' sbattuto per trovare il luogo e il ristorante, sicuramente come ho gia' parlato con
    Luca ci rifaremo......

Rimanendo in tema di raduni... colgo l'occasione per mandare i migliori saluti hai miei bmers preferiti e mi riferisco ai soliti matti scatenati:
    Pintu80, di traverso, dado, rosbest, freeze, icenera, Davide e tutti gli altri compagni di bellissimi incontri....... un abbraccio forte!!!!!

Vi auguro una bellissima giornata da trascorrere sotto l'ombra della nostra amata bandiera BMWPASSION, e mi raccomando, tante ma tante, ma tante foto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    :biggrin:

14. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma io non me la sono presa per il fatto che non siete venuti (anche perchè siete già stati a molti raduni), ma per il fatto che già sapevate da tempo di quest'altra gara e poi all'ultimo avete deciso di partecipare all'altra. Con questo raduno volevo anche ufficializzare il club, tanto chiesto anche da voi, ma visti i risultati... :rolleyes:

Va bè adesso è inutile continuare a piangerci su! Cercheremo di rifarci la prossima volta! :biggrin:

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ragazzi, allora tutti pronti?

Ci si vede domani mattina verso le 11,30, allo stadio del Conero, ma ci tratterrà lì per un po' aspettando i ritardari (io probabilmente). :biggrin:
    L'indirizzo è Strada provinciale cameranense Km 2.200 (localita' passo varano).
    Ad ogni modo seguite anche le indicazioni che ho scrivo di nuovo:

ci si incontra al parcheggio dello stadio "del Conero" che si raggiunge prendendo l'uscita di Ancona Sud, poi si segue per Ancona Centro che è una bretella e poi si esce per l'università. Allo stop successivo andate a sinistra e poi all'altro stop andate a destra e dopo circa 1 km siete arrivati.

Il ristorante "Il delfino Amico" in Via Fabriano si trova un po' più lontano a Marcelli di Numana e sarà raggiunto una volta che ci saremo tutti. Eventuali ritardatari possono raggiungerci direttamente lì, eventualmente avvisandoci del ritardo.

Dopo il restaurant, ci si fa una bella scorrazzata con le nostre bimbe per la riviera del Conero fino a Portonovo. Possiamo passare poi per Ancona ed altre località. Volendo si potrebbe arrivare fino a senigallia.
    Poi ovviamente vediamo al momento.

Ci sarebbe disponibile anche una pista kart, ma si trova nella direzione opposta ai posti dove dovremmo andare.
    Io direi di vedere al momento un po' tutti cosa ne pensano.

Se poi c'è qualcuno che si dovesse trattenere fino a più tardi (tipo le 20), si potrebbe continuare la serata andando a mangiare una pizza veloce. Ovviamente questo è facoltativo.

A domani! :exclaim:

16. Reyf

Reyf Aspirante Pilota

14
    0
    15 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Rossocorsa, l'indirizzo non e' via maratta, questo si riferisce al vecchio stadio...quello nuovo la via si chiama: Strada provinciale cameranense Km 2.200 (localita' passo varano), sei vai in via maratta arrivi al centro citta'

17. Reyf

Reyf Aspirante Pilota

14
    0
    15 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    cmq confermo l'itinerario da ancona sud in poi :biggrin:

18. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ok, modificato!

19. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Grazie Rossocorsa delle indicazioni ci si vede domani :lol:

20. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Scusate se questi giorni sono stato poco presente, ma ho dovuto dare un esame difficile all'università... comunque è tutto pronto!

Forza ragazzi ci si vede domani!!! :biggrin:

Condividi questa Pagina