molto bello, quello che ho preso per la mia e' 91 e' praticamente identico solo che e' un pezzo unico e tutto nero......... io lo fare antracite opaco.........
No Hotblade............... Anche tu con il Performance........... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non rovinare un capolavoro......
Mercoledì pomeriggio sarà verniciato e mi diletterò a montarlo....se non mi dovesse piacere, male che va rimonterò l'msport
Mah....Sono gusti..........A me il performance non piace un gran che'... Comunque l'importante e che lui stesso ne sia soddisfatto..
molto ma molto bella....senti dove li hai presi gli scarichi della tua doppia girella?? a settembre con la calma ritrovata dopo le vacanze farò anche io un bel upgrade alla mia e91 station allestimento M....posterò delle foto a lavoro finito
Graze, I due cannoni sono stati fatti dalla csc. Non vediamo l'ora di vedere le foto della tua belva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma solo in plastica lo vendono cioè,non lo vendono chesso in acciao? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />