Bravi, anche se devo ammettere due cose: 1- L'Inter della prima mezz'ora mi ha impressionato 2- Ho esultato al gol di Boateng /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero,noi per i primi 35 minuti eravamo fermi e non c'era movimento senza palla...poi altra partita con ruoli invertiti....dato le occasioni avute posso dire che abbiamo meritato la vittoria...comunque gara un po troppo nervosetta,ha rischiato di scappare di mano all'arbitro.... io devo anche dire che la juve avendo acquistato pirlo ha fatto un ottimo affare,io lo vedo tutt'altro che finito...
Sintesi per chi non ha potuto vedere la partita: http://www.youtube.com/watch?v=J0gUQFmbFyk&feature=share
Nn vedo come questa squadra possa competere con real e barcellona! Menomale che vogliono la champions quest anno..spero x loro che abbiano in mente degli acquisti importanti prima del 31.
Garby guarda questi tifosi cinesi bianconeri e andiamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eri a vena fuori?????? Se intendi per cena, dove ti trovi, in Cina? La partita l'hanno giocata alle 14.00 italiane....
Gran bella partita, abbiamo iniziato nel peggiore dei modi ma lo spirito giusto è uscito fuori... SuperCampioni d'Italia, tanto per capire chi comanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheheh la conoscevo questa foto....son bravi sti cinesi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />