Buongiorno a tutti. Sfortunatamente a breve mi arriverà una vettura aziendale 320d touring automatica con vari accessori ma senza fari allo xeno. Devo dire che non ho notato in giro (Milano) 320 senza xeno e mi domandavo se su modelli con fari normali sono presenti (da fabbrica) i bellissimi "anellini" luminosi tipici della BMW. Attualmente ho in dotazione una 523i con cambio manuale ma con fari xeno ed "anellini" ma purtroppo a breve dovrò abbandonarla. Dal sito ufficiale BMW non capisco se ci sono gli angel o meno. Attendo un vostro semplice e cortese "Sì ci sono" oppure un "NO, avrai fanali da sfigato...." Ringraziandovi vi auguro buone vacanze. A presto.
mi pare strano dato che solamente la eletta ha i fari ad incandescenza che cmq se è la restiling ha cmq gli angel
pensa che a me piacciono più gli anelli dell'alogena che dello xeno ... certo il faro nel complesso quello dello xeno è di un altro pianeta
Grazie per le risposte. Non so se ė restyling o no ma so che ė immatricolata dicembre 2010. Quindi vi chiedo...avrà gli angel ?? Grazie ed a presto