salve a tutti. dal momento che o cambiato l'olio dell cambio alla machina, ho avuto un problema con il cambio perche mi hano meso due litri di meno. il problema e che mi da un colpo quando si ferma.e come se passa alla prima soltanto quando si ferma. mi dicono di far revisionare la memoria dell cambio. o fatto reset dell pachetto della memoria ben due volte senza un resultato. mi potete aiutare con i vostri preciozi consgli, per decidere cosa fare? Grazie
ciao non sono un meccanico , ma la prima cosa che mi viene in mente e far fare il cambio olio da uno che sa' farlo intanto. e nello stesso tempo vedere come l'auto si comporta . poi eventualmente andare in una officina specializzata .
Problema cambio 730d 2003 Grazie per la risposta. Ho provato con il ricambio dell olio e reset dell pacheto dell cambio ma nesun risultato. Tu che sei un mecanico mi potresti dire se devo cambiare pachetto o farlo revisionare in un centro specializato? Io vivo in albania e qua nesuno neanche quelli della bmw di dano una soluzione. Mi dicono di andare a thesaloniki per farla revisionare gli. Non so cosa fare, mi potete dare una mano? Di nuovo grazie
no io non sono meccanico.. devi trovare un centro specializzato ma sinceramante in albania non saprei dove mandarti .