problema cambio 730d del 2003

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da ervin, 3 Agosto 2011.

1. ervin

ervin Aspirante Pilota

6
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 730d 2004
    salve a tutti.
    dal momento che o cambiato l'olio dell cambio alla machina, ho avuto un problema con il cambio perche mi hano meso due litri di meno. il problema e che mi da un colpo quando si ferma.e come se passa alla prima soltanto quando si ferma. mi dicono di far revisionare la memoria dell cambio. o fatto reset dell pachetto della memoria ben due volte senza un resultato.
    mi potete aiutare con i vostri preciozi consgli, per decidere cosa fare?
    Grazie

2. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    ciao non sono un meccanico , ma la prima cosa che mi viene in mente e far fare il cambio olio da uno che sa' farlo intanto.

e nello stesso tempo vedere come l'auto si comporta .

poi eventualmente andare in una officina specializzata .

3. ervin

ervin Aspirante Pilota

6
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 730d 2004
    Problema cambio 730d 2003

Grazie per la risposta. Ho provato con il ricambio dell olio e reset dell pacheto dell cambio ma nesun risultato. Tu che sei un mecanico mi potresti dire se devo cambiare pachetto o farlo revisionare in un centro specializato? Io vivo in albania e qua nesuno neanche quelli della bmw di dano una soluzione. Mi dicono di andare a thesaloniki per farla revisionare gli. Non so cosa fare, mi potete dare una mano?

Di nuovo grazie

4. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    :eek: no io non sono meccanico..

devi trovare un centro specializzato ma sinceramante in albania non saprei dove mandarti .

Condividi questa Pagina