http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AP71&mospid=47665&btnr=65_0464&hg=65&fg=10 Il caricatore delle E9x non va bene e viceversa... è il motivo per cui quando ho venduto la E46 ho venduto pure il caricatore, perché sulla E91 non monta
Forse ot, ma se serve il caricatore (l'avevo sulla mia E46 136cv) io lo vendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mp3, sia chiaro. Se è ot, cancellate pure.
Dopo un pò di giri,pensieri,paragoni.........Ho deciso,mi tengo il mio bel 318i Touring Rest,ora come ora mi danno 7000 euro a stento,e per ricomprare una bella touring ce ne vogliono il doppio e più!!!!!!!!!!!!!E di macchine come l'E46 non ce ne sono più.......Percarità l'91 325i è un bell'andare,ma non ha la stessa linea della mia E46,le vedo vicine,sarà il pacchetto M,i cerchi da "18" il colore o quello che volete voi........L'E46 è più Bella. By classs at 2009-08-26
con 14.000 euro in Italia non la compri una bella Touring, in Germania si, tranquillamente, ma in Italia no... quindi saggia scelta... Comunque se ti danno 7000 euro scarsi è un valore molto alto... la tua 318i è del 2002, secondo me vale di meno, senza nulla togliere alle modifiche che ci hai fatto... Dipende... se vuoi prendere il più possibile dalla tua pensaci bene, perché con l'uscita della F20 la E46 subirà l'ultima botta letale di svalutazione... Se invece vuoi qualcosa che ti piaccia ma al prezzo giusto aspetta... Comunque io sono giunto alla conclusione che, dopo 2 E46 (sia pre che rest) ed una E91, ora che ho l'esigenza di andare a risparmio, preferisco cambiare marchio e comprarmi una Mondeo o Passat piuttosto che ricomprare una E46... senza contare che le E46 diesel oramai han quasi tutte almeno 250.000km reali (poi magari ne segnano 70.000, come spesso accade in Italia), e per me che ne faccio 70.000km annui son troppi... Va anche detto che ho già visto delle E91 del 2006 attorno ai 9000 euro... superbase ovviamente, ed ovviamente in Germania... Intanto devo ancora vendere il rottame della mia, poi si vedrà... Se invece l'estate dovesse portare buone entrate economiche, avevo anche visto delle Audi A6 2.7 TDI (quindi con distribuzione a catena) del 2006 sugli 11.500 euro... il che mi tenterebbe e non poco... magari automatica...
Distribuzione a catena, quindi eterna... Te lo dice uno che ha sfiorato i 280.000km con la sua ex 320d E46 150cv.....
ogniuno è libero di pensarla come crede ma la tua e46 è molto bella e cattiva. La linea a mio parere è più bella di quelle nuove.
Ragazzi tornando al discorso caricatore: La mia Bm54 ha questo codice: 65.12-6 976 963 Il caricatore che ho trovato questo: 65.12-6 913 389 (su realoem non c'è, ma c'è con finale 390) queste invece le foto di cosa ho in auto: a prima vista credo che oltre a mancarmi le staffe che reggono il caricatore con rispettivi perni e grappette, come quelle del lettore dvd-rom, noto che ho 2 cavetti, ma manca quello che che fa dietro la radio, come si evince anche dalla foto della presa del modulo bm54 giusto?? per il resto il caricatore è compatibile? ecco i codici degli accessori che dovrebbero servirmi: 65128370925: le 2 staffe 61126900951: il cavo 61131390431: il fermo del cavo (non sò se serve sulla mia però) per i maniaci: 07119902932: viti per le staffe 61131372033: grappette 07119907657: viti per il caricatore
Non hai tutti i torti,ma quando vedi le altre E46 touring inserzionate a 4000 euro e poi vedi la mia,penso che i 3000 euro in più ci stiano e come......... Mi invii un paio di annunci del canale tedesco?Grazie mille Boss dell'E46.........
La tua è spettacolare, ma per esempio è solo una 318i e non ha il navi 16:9... Secondo me 6000 sarebbe un giusto prezzo... Per curiosità, quanti km hai? Perché i benzina so che di solito hanno pochi km.... Per gli annunci tedeschi dipende cosa cerchi... ti faccio un esempio di cosa per me è un affare... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199635132 Il prezzo c'è ed i km son pochissimi, con 2 lire se fai pochi km ci monti dei bei 18 e qualche altra cavolata ed è stupenda... poi dipende da cosa ci fai... io per i km che faccio se la comprassi coi 19, sogno di molti del forum, li toglierei immediatamente per mettere dei 16... ma con 70.000km all'anno ragioni in maniera diversa...
secondo me ho commesso 2 errori... 1 ho comprato il cavo per la bm24 anzicchè quello per la bm54...spero che in conce me lo cambiano 2 appena ho provato a collegare la presetta piccola dietro al caricatore è saltato il fusibile dello stesso domanda da 1 milione di dollari, ma il caricatore ha bisogno solo del cavo tra lui e lo stereo? la presetta piccola e il cavo coassiale non si devono collegare?
Nella mie 2 E46 il cavo coassiale non era collegato, solo la corrente (la presa a 3 poli) e il cavo tra lui e lo stereo... scusa la risposta tarda, è un periodaccio....
non preoccuparti, ti ringrazio lo stesso...comunque penso di aver risolto l'arcano.... il cavi che ho trovato in auto non sono per il caricatore...quindi niente coassiale. per la questione cavo della BM24, è lo stesso anche per la BM54 con la differenza che devo comprare un altro piccolo cavetto adattatore da aggiungere. Per il cavo a 3 fili dell'alimentazione ho rimediato il codice del particolare e lo devo ordinare, i 3 fili vanno collegati stesso dietro alla BM54 Appena ho tempo ordino il resto dei pezzi in conce e poi magari faccio un reportage con foto dell'installazione!
Caricatore montato con successo!!! Sentite gente avrei 2 domande da farvi: -ogni quanto sostituite l'olio del freni? e se questo può portare come difetto una frenata più lunga, o meglio una minor modulabilità del pedale del freno, cioè se inchiodo si ferma, ma se voglio rallentare diventa un pò lunga e devo fare sempre più pressione sul pedale -l'usura dei supporti motore, che sò essere un difetto comune sulle e46, porta vibrazioni al minimo e "sbattimenti" allo spegnimento del motore?
Io sono nuovo del mondo BMW, ma credo che il concetto freni sia lo stesso per qualsiasi auto/moto. L'olio per i freni è igroscopico, cioè col tempo tende ad assorbire umidità e perdere un pò di "compressione". Sulle moto va sostituito ogni anno, perchè ovviamente sono più soggette agli agenti atmosferici, e perchè non avendo il servofreno, si sente molto di più l'effetto "spugna". Sulle auto di solito si verifica/cambia ogni 30/40000 km, o ogni due o tre anni, al sopraggiungere del primo. L'effetto è proprio quello di una frenata più "lunga" a parità di pressione sul pedale, anche se, avvenendo con calma, ci si abitua gradualmente e non ci si accorge. Spero di esserti stato utile.