Ecco un altro veronese doc! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono di Castel d'Azzano!
Bene bene, so a chi scassare il ***** quando metterò le mani sulla bm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320d E46 136cv touring. Presa (usata) meno di 1 mese fà. La voglia di smanettarci è tanta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cominciare da una bella lucidata come cristo comanda...anche se mi mancano gli strumenti. Nessuno ha una lucidatrice da affittarmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo io no, altrimenti sarei sempre in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di dove sei?
anch'io sono piu o meno in ferie questa settimana. Se riusciamo fare un gruppetto ci si potrebbe trovare un tardo pomeriggio (17.30 - 18.00) in zona comoda a tutti per un aperitivo e quattro chiacchere... o volemdo anche un pranzo veloce!
Ho bisogno di un aiutino dai butei del forum! Volendo mettere le mani sull'assetto del mio coupè e preferendo stare alla larga dalle sanguisughe in BMW, conoscete qualche meccanico di affidabilità provata (per esperienza diretta o indiretta) nel veronese? Meglio se orientale, ma non è vincolante. Altra cosa: qualcuno ha una serie 1 (magari E82, ma è difficile) con assetto MSport o Performance da farmi provare per capire se vale davvero la pena investire sulla mia la discreta sommetta? Mi accontento anche di un giro sul sedile passeggero. :wink:
Allora il mecca vicino casa dove ho fatto diversi lavori (anche la cinghia di distribuzione sulla mia golf iv) è uno onesto. Ha un pò l'aspetto da scienzato pazzo, ma non è un ladro. Per l'assetto penso che se vi mettete daccordo puoi anche comprarlo tu (tipo ebay che ci risparmi) e lui te lo monta. Ma ora il nome non so dirtelo, se ti interessa ti trovo nome e numero così vi sentite (magari li dici che ti ho indirizzato io, "quello con il golf iv nero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Ah è a Zevio.
Grazie per la dritta, ma più che il meccanico onesto mi piacerebbe trovarne uno che "ne sa" e di cui potermi fidare ciecamente, visto che io non sono ferratissimo in materia. Zevio cmq sarebbe comodo per me, quindi terrò conto della segnalazione. :wink: