Aiuto devo sacrificare la mia AMATA | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto devo sacrificare la mia AMATA

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jiac748, 1 Agosto 2011.

  1. Greglab

    Greglab Kartista

    155
    4
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    346
    320d E91 Futura
    So cosa significa... è capitato anche a me un paio di mesi fa.... grazie a Dio ho risolto tutto, però veramente ti senti male quando ci tieni così tanto, la metti in vendita ad un prezzo che secondo te sia onesto e ti arriva uno che ti dice se mi fai 14000 ( 3 mila euro in meno al prezzo) la prendo subito.... Io neanche rispondevo a questi annunci!! TI AUGURO DI RISOLVERE!!! =D>
     
  2. jiac748

    jiac748 Collaudatore

    450
    26
    31 Marzo 2009
    Carrara
    Reputazione:
    22.279
    Bmw 320d touring e 91 184cv

    Beh siamo quasi sulla stessa barca, nel mio caso invece sono io che aiuto i miei genitori che son messi in un certo modo . sono anch'io parzialmente invalido ( con 33 anni di sport ritrovarmi così... dal 6/2010 ginocchio sx e dx andati ( ci son voluti 4 ortopedici per dirmi che ho il menisco dx e sx andati con ora delle complicanze dovute all'attesa così lunga ) mi operano giovedì 4/8 ) mi son separato ad inizio anno ed ho un piccolo di quasi 4 anni avevo una mia casa ed ora sono in affitto, ho chiesto aiuto a chi di dovere ma mi hanno risposto che se ero stato dipendente in passato mi potevano passare qualcosa ma essendo stato in proprio mi devo arrangiare e per esser precisi ho da sempre avuto la mia impresa ( edilizia ed idraulica ) ma sono stato COSTRETTO A CHIUDERE ( da 21 operai a chiudere )

    scusate lo sfogo e le tante parole.

    si avete ragione w l'ITALIA


    Questo è il nostro paese... ma dove vogliamo andare....???


    la cosa importante sapete qual'è ... mi sveglio la mattina e mi addormento la sera... grazie a tutti


     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ho parenti imprenditori edili, se mi lasci in privato un qualcosa come recapiti ecc ecc provo a sentire se nella tua zona fanno qualcosa o hanno in piedi qualche attività, non si sa mai nella vita cosa può succedere.

    In Italia ormai hanno completamente spazzato quello che era il motore portante di questo paese, cioè il ceto medio. CLAP CLAP ai governanti=D>

    Cmq l'importante per te è la salute nel senso, riuscire a dormire ed avere una certa serenità perchè persa anche quella è un vortice verso il basso poi.
     
  4. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    massima solidarietà,purtroppo in tanti si trovano in questa situazione, causa la grave crisi che abbiamo avuto, le aziende ne hanno approfittato per ristrutturarsi che in parole povere significa riduzione personale/orario lavoro, e nonostante la piccola ripresa che in certi settori è anche buona, le aziende non assumono per paura di un nuovo calo del lavoro e anche perchè vedono che riescono ugualmente a rispettare le consegne con meno personale
     
  5. jiac748

    jiac748 Collaudatore

    450
    26
    31 Marzo 2009
    Carrara
    Reputazione:
    22.279
    Bmw 320d touring e 91 184cv
    Esatto , la salute e la mente lucida e serena... sempre...
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Tante aziende anche medio grosse nelle mie zone hanno approfittato clamorosamente di questo periodo, spostando ingenti quantità di denaro e chiudendo i battenti quando erano sane al 100%, dichiarando fallimento e lasciando a casa anche 100 200 persone. Oltre al momento di crisi c'è anche una buona parte di persone che fanno queste cose per interessi economici e basta. Solita storia, noi italiani siamo fatti così, una popolazione mediamente di m....

    Tutto perchè concesso dalla legge, meglio non vada oltre perchè poi mi sale l'embolo e nemmeno perchè ci sono in mezzo a queste cose ma perchè ho visto amici restare a casa per colpa di questi cretini che se la spassano in modo invariato e fra qualche tempo riaprono con prestanomi ecc ecc.
     
  7. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    mi unisco al coro della solidarietà e mi riaggancio a quello che state dicendo...ma davvero dove sta andando questo paese? le classi del ceto medio pian piano vengono risucchiate verso il basso..chi fino a qualche anno fa poteva permettersi un tenore di vita medio alto, adesso se lo scorda ed anzi è costretto a tagliare..tagliare...

    non sono un pessimista, assolutamente no...ma è talmente evidente che siamo in un vortice che ci sta trascinando verso il basso ( parlo per me e di chi più o meno guadagna come me..ceto medio )..e nelle situazioni come queste è inevitabile l'ingrandirsi della forbice tra ricchi ( che in queste condizioni hanno possibilità di speculare ) e poveri...:sad::sad::sad:

    spero per te che l'operazione vada per il meglio...e che la situazione migliori al più presto..
     
  8. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    se continua in questo modo anche su questo forum ci saranno gli annunci per chi cerca lavoro!!

    è semplicemente vergognoso trovarsi in questa situazione, e il modo in cui ci siamo arrivati.

    W L'ITALIA
     
  9. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    jiac mi dispiace molto per la tua situazione e spero con tutto il cuore che riuscirai a risollevarti quanto prima. Forza e coraggio e non mollare mai !
     
  10. GiancaCoupe

    GiancaCoupe Collaudatore

    321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    jiac mi dispiace di cuore ! Mi unisco a tutti gli altri del forum !!!

    Tieni duro !!

    Ti auguro di cuore che Tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi.
     
  11. Puma91

    Puma91 Collaudatore

    282
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd e90
    mi dispiace davvero! ti auguro di rimetterti in sesto al piu presto! purtroppo l'italia invece di favorire le imprese fa di tutto x farle chiudere.. senza considerare che sono le piccole/medie imprese a trainare tutto e non le multinazionali
     
  12. jiac748

    jiac748 Collaudatore

    450
    26
    31 Marzo 2009
    Carrara
    Reputazione:
    22.279
    Bmw 320d touring e 91 184cv
    Sono riuscito a vendere la mia piccola. mi piange il cuore ... in più il mio vicino ne ha una identica che vedo ogni giorno... pazienza... ora sotto con il lavoro, passato agosto... si ricomincia la ricerca lavoro. speriamo . ah ho ruotino e centralina cn tech......
     
  13. David77

    David77 Collaudatore

    383
    10
    13 Febbraio 2011
    Cornaredo
    Reputazione:
    2.172
    Bmw320d steptronic 163cv
    Jiac mi dispiace molto se non l'hai già venduta mi informo ho letto solo ora il tuo post.forzA qualcosa salta fuori vedrai ciao
     
  14. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    ruotino??? fammi capire?? mi interessa.. pensa che ieri ero a marina di carrara!
     

Condividi questa Pagina