[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 5 F07/F10/F11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 5 F07/F10/F11

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da spadiz, 27 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    NUOVO E USATO NUOVA SERIE 5
    Thread unico per consigli sugli acquisti


    Da oggi avete una discussione unica e in rilievo per poter chiedere e scambiarvi consigli sull'acquisto delle Serie 5 GT (F07), berlina (F10) e touring (F11).

    Qui si può discutere degli allestimenti delle varie versioni, sui prezzi del nuovo/usato, e si possono mettere link a siti di vendita on-line per quanto riguarda questa serie.

    Siete pregati di non aprire altri post su consigli per il nuovo o l'usato basta accodare qui le vostre richieste.

    Questo thread oltre a tenere più ordinato il forum è un'ottima occasione per ogni utente per ricevere in fretta risposte alle proprie domande, visto che presto sarà sottoscritto da molti e che rimarrà in evidenza.
    Non sono inoltre ammessi messaggi di spam in questa discussione
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Mi piace l'accoppiata ma al posto dell'ALU, ci vorrebbe la radica.
     
  4. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Io preferisco quelle nero lucido:

    [​IMG]
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Diciamo che più che post per le segnalazioni di per sé, io intendo la discussione come servizio per chi è un nuovo arrivato e:

    - ha adocchiato un auto, posta il link e chiede lumi in merito,

    - sta per considerarne l'acquisto, quindi gli si da qualche consiglio (versioni/equipaggiamenti/motori) e se c'è qualche probabile affare presente nelle inserzioni on-line.
     
  6. Bazspencer

    Bazspencer Kartista

    145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Consiglio per il mio acquisto

    :wink: Ciao a tutti,utilizzo questo topic (grazie Spadiz!) per chiedere un po' di consigli per il mio prossimo (ma neanche tanto) acquisto della mia prima Bmw:

    Dunque,vi dico la mia configurazione: F11 520d futura alpinweiss (mi piace bianca perchè a mio parere questo colore ne risalta le "forme"!!:biggrin::eek:),con in più: telecamera e surround view,tettuccio apribile,lane warning,night view,cerchi 237,pelle dakota antracite,strumentazione con funz. estese,sedili comfort,accesso comfort. Qualche domanda: il lunotto (non il portellone) si apre solo col telecomando? iI sedili comfort son proprio così comfort oppure sono sufficienti quelli di serie? soffro (ahimè) di mal di schiena e faccio lunghi viaggi. Inoltre,sareste così gentili da indicarmi,anche con MP,se possibile, un concessionario ufficiale che pratica buoni sconti in Emilia Romagna? Non sono purtroppo un agente di commercio,anche se il kmaggio annuale lo sarebbe!!

    Grazie a tutti per i preziosi consigli e suggerimenti che potrete darmi!!

    A rileggerci!!:biggrin::biggrin::lol:
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il lunotto, se hanno mantenuto la linea di E39 ed E61 non lo apri col telecomando, ma solo una volta sbloccato la centralizzata, viceversa il portellone lo apri col tasto apposito sul telecomendo. Per il resto, rimando ai recenti possessori del modello...
     
  8. franco61

    franco61 Kartista

    195
    2
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    il lunotto si apre sia dal telecomando che dal lunotto stesso all'attacco del tergi.

    per quanto riguarda i sedili non sò dirti la differenza con i confort, io ho i normali e li considero straordinariamente comodi.

    ciao e buon acquisto!

    ps. ottima scelta accesso confort è ultracomodo, ti leva il fastidio del telecomando sempre in giro!
     
  9. Bazspencer

    Bazspencer Kartista

    145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    @ Spadiz: grazie per la tua risposta!

    @ Franco 61: grazie anche a te,immaginavo che fosse così,visto che anche sulla mia Laguna il lunotto si apre da un tastino malefico,nascosto in mezzo alle luci della targa. Inoltre il comfort access è veramente molto comodo,ce l'ho da due generazioni di Laguna e non lo mollerei per nessun motivo,inoltre,fino ad ora,(sgrat sgrat!) nessun problema. Vedo che sei di Spezia,magari ci si vede in giro,passo l'estate fino a settembre inoltrato tra carrara e la venere azzurra.

    Attendo qualche altro consiglio,soprattutto su conce che trattano bene sull'acquisto in zona emilia romagna.
     
  10. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.307
    676
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
  11. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Allettantissima!!!
     
  12. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    Ciao a tutti , sono Max un novellino del forum,sto per acquistare una 5 f11 e volevo un consiglio in merito all'assetto sportivo,attualmente ho in 320 touring attiva e nonostante mi piaccia molto la guida rigida e sportiva sono indeciso se farlo mettere o no ... con la mia tocco ovunque. Attendo consigli in merito , ringraziandovi,

    saluti Max
     
  13. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    NOVITA' 2012

    BmwPassion ha inserito tra le varie novità che arriveranno nel corso del nuovo anno una NUOVA SOTTOSEZIONE interamente dedicata ai CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E' stata inserita in GAMMA BMW come prima sottosezione cosi denominata: Consigli acquisti BMW e Mini

    Sarà pertanto possibile inserire una propria nuova discussione sull'auto che interessa non dovendo più mischiare in un'unica discussione le varie informazioni. Queste ultime verranno spostate nella nuova sezione, ma chiuse, onde evitare di avere discussioni doppie.

    Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro uno splendido 2012 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Altre novità arriveranno a breve... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina