E 53 - climatizzazione automatica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E 53 - climatizzazione automatica

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da zirapa, 26 Luglio 2011.

  1. zirapa

    zirapa Kartista

    56
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Io dopo tre anni che ho sta macchina non sono riuscito a capire come funziona la climatizzazione soprattutto quella estiva. Secondo voi basta spingere il tasto auto senza prima accendere il climatizzatore oppure va acceso? Ho visto che se non lo accendo l'aria rimane sempre calda, ma se accendo il condizionatore non riesce a miscelare l'aria per raggiungere la temperatura impostata. Se avete consigli o esperienze varie me le potete passare? Grazie ragazzi
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    premendo il tasto "AUTO", con led verde acceso e scritta "AUTO" sul display, attivi la gestione automatica di flussi e ventilazione per mantenere la temperatura da te impostata.

    però sei tu che decidi se accendere o no il compressore del clima, con l'apposito tasto.

    finchè tu non lo accendi, è difficile che si riesca, d'estate, a raggiungere la temperatura impostata
     
  3. aury

    aury Kartista

    238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    ... e poi ricorda di girare la rotella sull'azzurro ... anche nelle bocchette posteriori (mai dare nulla x scontato :-) ) !
     

Condividi questa Pagina